Related Posts

5 Commenti

  1. Ho provato questa steackhouse, il posto è carino, più da cena in coppia che da serata con gli amici. I camerieri sono molto professionali e simpatici (hanno tutti circa 50 anni e sono dei veri camerieri) la carne è molto buona, direi che vale la pena prendere la Portehouse, una sorta di fiorentina, rigorosamente medium-rare.
    Il conto con vino e contorni è nella norma, niente di esagerato. buona bistecca 🙂

  2. Eh si si, diciamo che e’ veramente un prezzo TROPPO esagerato!!
    Intanto che ci sono, mia quasi omonima, lasciami urlare il mio GRAZIEEEEEEE a te per questo splendido blog.. E’ appena terminata la mia vacanza di 8 giorni a NY (sighsob) e ho seguito le tue dritte per tantiiiiiiiiissime cose e ho trovato ottimi tutti i tuoi consigli (specialmente quello riguardante il Japanese Restaurant dove ho mangiato il miglior sushi della mia vita <3 ).. Quindi, davvero.. complimenti per questa tua "creazione" e grazie di tutto!!
    Un abbraccio dall'Italia!!

  3. Abbiamo mangiato all’Uncle Jack’s Steakhouse tre sere fa.. carne veramente ottima, accompagnata da patate dolci e crema di spinaci con aglio (entrambe squisite).. unica pecca: abbiamo malauguratamente deciso di prendere acqua in bottiglia. Costo di una bottiglia da un litro: 10 $.
    Morale della favola: se andate, bevete solo ed esclusivamente acqua del rubinetto (o vino, almeno spendete soldi per degli alcolici). 😉

    1. Cavoli!!!!!!!!!!$10 una bottiglia d’acqua????? ma stiamo scherzando?! io da sempre ormai bevo solo acqua del rubinetto, ma non credevo fossero arrivati a tali livelli di indecenza…. mi dispiace!!!! e grazie mille per la dritta!!!!!

I commenti sono chiusi.