Related Posts

Un commento

  1. Sicuramente la Minetta Taver merita una piccola recensione. Se volete provare questo posto per prima cosa dimenticatevi che state andando a mangiare un hamburger. State andando al ristorante, quindi non pensate di passare prendere un hamburger al volo e continuare il vostro giro perchè avete sbagliatoposto. Se siete soli o in due potete tentare la fortuna e cercare di mangiare al super affollato bancone del bar, (io ho aspettato circa 1 ora) se siete più di due e non avvete prenotato ritornate un’altra volta 🙂
    In ogni caso dopo la prenotazione o dopo la lunga attesa per il bancone il posto è vostro, nessuno vi metterà fretta e nessuno vi chiederà di andare via dopo aver mangiato, cosa molto rara nei posti super affollati.
    Passiamo all’hamburger che è veramente ottimo, la carne è gustosa e le verdure sono freschissime. Pure la patatine sono ottime. Passiamo ai prezzi, se riuscite a contenervi, (hamburger più una bevanda) ve la potete cavare con 25 dollari a testa più la mancia, quindi se volete gustare un buon hamburger andacisenza problemi, il prezzo è contenuto. Se invece come me siete degli incontenibili state attenti 🙂 il rischio è quello, vista la lunga attesa dietro il bancone del bar, di bersi due o tre cose prima di iniziare e magari farsi tentare da qualche succulento antipasto che passa tra i tavoli, quindi il conto alla fine può risultare abbastanza salato, ma non preoccupatevi sicuramente vi sapete contenere. 🙂 il posto in ogni caso merita una visita.

I commenti sono chiusi.