Related Posts

6 Commenti

  1. Sono stata qui qualche giorno fa durante il sabato antecedente l’arrivo del tanto temuto uragano. Beh, grazie ad Irene molti hanno pensato di Rimanere a casa cosi’ da non dover attendere troppo a lungo. I pochi minuti che mi distanziavano dal tavolo mi hanno Permesso di scambiare quattro chicchere con coloro i quali son stati poi i miei vicini di tavolo! Il servizio lascia un po’ a desiderare, i piatti sono di plastica ma la bonta’ della carne fa dimenticare tutto! Ottimo rapporto qualità prezzo!

  2. Per pranzo decido di provare questo posto vicino a dove alloggio. Il posto è molto rustico ma per questo afascinante e se volete mangaire seduti ai tavoli dovete aspettarvi un pò di fila. Rimane sempre il bancone come ottima alternativa se non siete in troppi. L’hamburger è buono, non lo metterei tra i migliori tre che ho mangiato ma sicuramente è di alta qualità e se passate da quelle parti vale la pena fermarsi a provarlo. Prezzo per hamburger patatine e soda circa18 dollari più la mancia.
    per smaltirlo fatevi una passeggiata sulla vicina High Line. 🙂

  3. Abbiamo mangiato qui circa un anno fa….BUOOOONISSIMOOOO!!!Il posto nn è questa gran cosa…un pò di fila nonostante fosse mercoledi’ ma si esce DELIZIATIII!!!!Ne vale veramente la pena!!Questi sono stati i nostri panini 😛

  4. Abbiamo mangiato qui circa un anno fa….BUOOOONISSIMOOOO!!!Il posto nn è questa gran cosa…un pò di fila nonostante fosse mercoledi’ ma si esce DELIZIATIII!!!!Ne vale veramente la pena!!

I commenti sono chiusi.