Contatti commerciali:

VivereNY.it di Laura Giromini
viverenewyork@gmail.com

Ho guadagnato la fiducia dei miei lettori perché scrivo questo blog con amore, passione e trasparenza. Questo non verrà in alcun modo alterato dalla presenza di pubblicità, unica fonte di mantenimento per la costante cura del sito.

* BANNER e POST PUBBLICITARI

La colonna laterale e superiore del blog sono disponibili all’inserimento di banner pubblicitari ed è possibile richiedere la pubblicazione di post sponsorizzati che saranno definiti col tag “collaborazioni” e che verranno riconosciuti dai lettori come tali: non inserirò link “nascosti” negli articoli, la pubblicità verrà segnalata e il contenuto non sarà mai confuso col materiale originale del blog.

Esiste un costo mensile fisso per i banner mentre quello per i post è da definire di volta in volta secondo le tariffe di mercato; in entrambi i casi con rilascio di regolare fattura.

Sono aperta a collaborazioni solo con sponsor che ritengo validi, utili per i miei lettori e di valore (secondo il mio personale giudizio etico).

* RECENSIONI o TEST DI PRODOTTO

L’invio di prodotti omaggio non instaura un accordo commerciale a fini pubblicitari con l’azienda.

L’azienda accetta che il prodotto non venga restituito e che la recensione in un post dedicato sia a totale discrezione del blogger, gratuitamente o con una retribuzione da stabilire da stabilirsi di volta in volta attraverso trattative private via email.

I post saranno definiti col tag “recensioni” e manterranno la natura di autenticità che contraddistingue il blog.