Ciao a tutti quelli che “ci incontrano” per la prima volta!

Laura ha iniziato a scrivere VivereNewYork nel 2009 grazie alla spinta della sua amica Elena . Il blog è frutto della sua irrefrenabile voglia di condividere e mettere a disposizione tutte le sue personali scoperte ed è diventato un punto di riferimento per tutti gli amanti di NYC.

In Italia lavorava come attrice e ballerina e si trovava sul palcoscenico anche la sera prima della partenza… non è stato per nulla facile ricominciare tutto da capo e trovare un modo per emigrare, ma quando si inseguono cuore e sogni “volere diventa potere”.

Ogg vive a Brooklyn, che ama alla follia anche per il fatto di poter percorrere a piedi il ponte più volte a settimana.
Qualcosa di più su di lei potete trovarla sul blog di VanityFair.it e sull’intervista che le è stata fatta da Lara per Euro Web Radio.

IMG_3660

Se prima i lettori sapevano di parlare per certo con Laura, ora avete tutti altre due nuove amiche: Dona & Tilla. Eccovi il nuovo logo:

Tilla è un’illustratrice d’eccezione: il nuovo logo è stato creato proprio da lei!!! L’idea per questo design le è venuta continuando a pensare al significato di Vivere New York: vivere con intensità e passione ogni momento del “centro/cuore del mondo”, New York City!!!”  E come darle torto???

IMG_3663
Dona è un portento di energie: è fotografa, agente di viaggio, e medico.

Grazie a lei ora tutti i lettori di VivereNewYork potranno approfittare dei servizi esclusivi di Fifth Meridian Travel inserendo VNYtours come password per la pagina di Vivere New York… quello sulla sua testa è Nivert, colombo dispettoso!

IMG_3670

Arriviamo da posti diversi, abbiamo storie diverse, ma nel cuore abbiamo questo grande amore per New York che ci accomuna e ci rende amiche inseparabili.

Da ora in poi, per sapere con chi state parlando, guardate la firma di chi scrive il post o pubblica le foto sui vari social media. Siamo un vulcano di idee, e non vediamo l’ora di condividerle con voi!

Vivere New York è una guida da insider nel VERO senso della parola.

È il “diario di bordo” di Laura, Tilla, e Dona (Vivere New York Evolution Team), che dopo tanti anni a NYC ancora si ritrovano ad ammirare la bellezza della città e si perdono negli angoli di tutti i giorni scoprendo sempre qualcosa di nuovo e inaspettato.

Se volete essere sempre aggiornati sulle ultime novità dalla Grande Mela, compilate questo form e ricordatevi di cliccare sul link che riceverete via email per confermare l’iscrizione alla Newsletter di VivereNewYork 🙂




Abbiamo già risposto alle domande più frequenti, e se volete potete sempre utilizzare il tastino di ricerca: inserendo semplicemente le parole chiave vi appariranno tutti i post scritti in materia.

Per proposte commerciali o per collaborazioni potete scriverci a VivereNewYork@gmail.com