Related Posts

8 Commenti

  1. Eh …Luigi…abito in provincia di Vicenza e di wi-fi gratuito non se ne parla proprio… Pensa che in ospedale dove lavoro i pazienti se vogliono usare il wi-fi devono pagare 3euro al giorno……

  2. A roma molti parchi hanno il WiFi Elena, non so di dove sei. Un altro posto buono e’ Philadelphia 🙂

  3. lauraaa non so come ringraziarti!!! questo blog è stupendo!!! grazie a te sto imparando tanto sulla città in cui vorrei ,un giorno, vivere o per lo meno visitare! non mi crederai ma sin da quando ero più piccola cercavo e ricercavo informazione sugli usa ed in particolare su ny e averti scoperta, aver scoperto un’italiana che vive li e che presta i suoi occhi ( in un certo senso) a persone come me incuriosite dal ‘mondo ny’ , è fantastico!! grazie grazie grazie!! 😀

  4. Yes tutto vero aggiungerei STRAND a proposito di librerie, coi prezzi la meta’ di B&N e con molte cose da scoprire come il famoso e misterioso piano segreto con tutti i libri da collezione. Poi vorrei ricordare il Coffee shop bar, la diner degli attori (dove si dice che tutti i camerieri e le cameriere siano attori, e sono infatti spesso molto attraenti), nonche’ chat anc chew poco lontano. Union square e’ anche il posto dove si vanno a fare le proteste e spesso si possono incontrare piccole manifestazioni di persone contro la guerra, o prima contro Bush a favore dei nativi americani ecc.

I commenti sono chiusi.