Splendida occasione di lavoro per tutti gli italiani che si trovano in questo momento a NY e sono alla ricerca di un impiego!!!

Poco fa un’amica, Patrizia, mi ha chiesto se potevo pubblicare un articolo per aiutare il suo amico Francesco a trovare qualcuno che possa lavorare per lui.

Patrizia conosce bene la mia passione per il gelato, e mi ha detto che il suo amico, siciliano, fa gelati artigianali davvero speciali, con tutti ingredienti freschi e genuini, senza l’utilizzo di alcune polverine chimiche, e che in questo momento sta cercando urgentemente qualcuno che lavori per lui a tempo pieno.

Ho pensato che potesse essere un’occasione anche per qualcuno di voi, così le ho chiesto il permesso di pubblicarlo sul blog e, spinta dalla curiosità, le ho detto che prima però avrei dovuto assaggiare il gelato! 😛

Quando Patrizia mi ha detto che si trattava dell’Arte del Gelato non ho avuto esitazioni, ed eccomi subito qui a scrivere!!!

Avevo già pubblicato un articolo a dicembre dell’anno scorso definendola la mia gelateria preferita, e ad oggi non ho ancora cambiato idea, quindi lo aiuto volentieri!  😉

Francesco sta cercando una persona italiana che abbia flessibilita’ di giorni e di orari, che possa lavorare per lui nella sua sede a Chelsea.

Non c’è bisogno di alcuna esperienza, e se siete interessati potete contattare lui direttamente a questo indirizzo email: francesco@lartedelgelato.com.

Tenetemi aggiornata!!! E in bocca al lupo 🙂

Articoli Correlati


Arte del Gelato
Così come posso definirmi “pizza-dipendente”, posso farlo col gelato... forse anche di più. Anzi...

Ben & Jerry’s Truck
Ieri sera, dopo la lezione di yoga sull'Hudson, il frappè al cioccolato (entrambi regalo di Yoga Works...

Pop Bar: il “sorbello” artigianale
Il 5 maggio, nel cuore del West Village, al numero 5 di Carmine street  (non molto lontano da L'Arte...