Ieri pomeriggio mi sono ritrovata con Luca B, un ragazzo giovane e simpatico che mi è stato presentato da Luca DL… Ho la vaga sensazione che nella mia vita io sia circondata da Luca (mio marito per per primo), ahahah!!! Ne approfitto: un saluto con affetto a tutti gli amici Luca che mi seguono anche qui!!!

I “due Luca” hanno un’agenzia di appartamenti in affitto a Manhattan di cui vi parlerò poi in un post “ad hoc” perché ritengo interessante ed utile per tutti. Ho chiesto a Luca B di mandarmi più informazioni nel dettaglio e nel frattempo, se siete curiosi, potete dare un occhio al loro sito.

Chiaccherando, siamo finiti anche a parlare dei video in cui chiedevo ai newyorkesi di insegnare agli italiani una frasetta semplice e utile in inglese e giustamente Luca mi ha suggerito di creare un articolo con tutti i link in modo che possano essere facilmente recuperati… Così eccovi il post 😉

È un po’ che non faccio più video del genere… tornerò subito ad “intervistare” i newyorkers per voi, intanto però eccovi i link in ordine cronologico nel caso come Luca “ve li siate persi” o vogliate riguardarli per sorridere:

 

Articoli Correlati


Inglese on the road 🙂
Per aiutare il vostro soggiorno negli States, Luca mi ha suggerito di iniziare per voi un “video tutorial”...

Luca Spaghetti a New York
Eccoci, ci siamo, l'evento che stavo aspettando sta per arrivare; inizia il count down! 😉 Mi ero...

Un Romano per Amico. Mangia, prega, ama a Roma
È da tanto ormai che volevo parlarvi di questo regalo carinissimo che ho ricevuto per il mio compleanno...