Ieri, dopo un’ora e mezza spesa al telefono con British Air, Daniela è finalmente riuscita a spostare di una settimana il suo volo di ritorno 🙂

Siamo tutti stra-contenti, ma la cosa più forte è stata la reazione dei ragazzi che vivono con lei (Sara, Silvia e Daniele: gli stessi che ieri sera sono andati a vedere Lady Gaga–> dovranno raccntarci tutto!!!).

La prima cosa che le hanno detto (e posso testimoniare perché io ero in diretta Skype con loro), mentre esultavano alla notizia insieme a noi, è stata: «Che bello!! Allora possiamo andare  a vedere il concerto di Jovanotti tutti insieme!!!».

Ebbene sì, Jovanotti torna a NY, e questa volta per esibirsi gratuitamente a Central Park.

Come ogni estate (ormai credo di avervelo già detto miliardi di volte… mi ripeto un po’, perdonatemi 😉 ) i parchi si trasformano in palcoscenici all’aperto e danno vita ad infinite iniziative volte all’intrattenimento sportivo, sociale e culturale. Questa è forse una delle cose che amo di più di NY!!!

A Central Park, succedono “miliardi” di cose al giorno, e la fondazione “Summer Stage” organizza tutti gli anni una serie di concerti gratuiti.

Il 31 luglio 2010, alle ore 15, sarà la volta di Jovanotti, che suonerà dopo i Los Amigos Invisibles (gruppo venezuelano, che aprirà il concerto) e la cantautrice messicana Natalia Lafourcade.

Jovanotti presenterà “OYEAH” (uscito lo scorso dicembre), un doppio album comprendente di tutti i recenti concerti dal vivo più 3 inediti registrati in studio: musica italiana reinterpretata per un pubblico internazionale.

Un evento da non perdere se siete da queste parti 😉

Dove: al Central Park SummerStage, presso il Rumsey Playfield. L’entrata più vicina è quella tra 72nd street ad est di Central Park.

Quando: 31 luglio 2010, alle ore 15 –> il che significa che per poter assicurarsi dei posti bisogna recarsi sul posto almeno 3 ore prima 😉

Articoli Correlati


Jovanotti torna a NY
Mark è un amico di Francesca, un ragazzo molto simpatico che si è innamorato dell'italiano e da allora...

Lady GAGA gratis a Central Park!
Dalla fine di maggio fino alla fine di agosto, il programma di abc "Good Moorning America" tutti i venerdì...

Estate in città, attività all’aperto
L'altra sera io e Luca parlavamo con Chiara e Tommaso dell'avanzare dell'estate e della conseguente fine...