L’altro ieri all’accensione dell’albero del Washington Square Park ho conosciuto Gianni, simpaticissimo torinese che, insieme alla moglie Lucilla, è proprietario di Civette, negozio d’abbigliamento di classe.

Da anni sono presenti a Porto Cervo, St. Tropez, Punta Ala, St. Barth, Parigi e da luglio sono arrivati anche a New York City.

L’aneddoto divertente è che Gianni ed io abbiamo un caro amico newyorkese comune: Stephen, che entrambi chiamiamo Stefano. Ad una cena, Stefano aveva parlato del mio blog a Gianni e Lucilla vista la loro imminente apertura su Madison Avenue e, a sorpresa, Gianni aveva detto di conoscermi e seguirmi già da tempo… il giorno dopo Stefano mi aveva salutata dicendomi: “Non lo sapevo, ma sei famosissima!”. Piccole grandi soddisfazioni, ehehehe! 😀

Sono stata felice di conoscere di persona Gianni e sono contenta di potervi estendere qui il suo annuncio.

Per Civette a NYC, negozio recentemente aperto nell’Upper East Side, stanno ancora cercando una commessa italiana IN REGOLA da assumere.

Chiunque voglia candidarsi per il posto può scrivere direttamente a info@civette.eu, ma attenzione è importante che si abbia già il permesso di lavoro. Il negozio non può “sponsorizzare” nessuno.

In bocca al lupo!!!

Articoli Correlati


In regalo la borsa di VS
Manca sempre meno tempo per fare tutti i regali e in giro non si vede che gente piena di sacchetti e...

Italian Style Radio!!!!
Era da un po' di tempo che sulla FanPage di Vivere New York vedevo i messaggi di Italian Style Radio...

Frozen Yogurt da Red Mango
Phileo Yogurt è il mio preferito perché si è liberi di riempire la coppa gelato (rigorosamente frozen...