In contemporanea al Restaurant Week, ha avuto inizio anche questa speciale promozione (scusate se non l’ho scritto prima ma l’ho saputo solo oggi grazie ad un’amica di Umby che vive nel NJ).

Da lunedì 25 gennaio a domenica 7 febbraio 2010, se ci si presenta a teatro 20 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, è possibile chiedere alla biglietteria i biglietti “20at20” (questa è proprio la frase da dire a teatro, una specie di “apriti sesamo” 😀 che vi permetterà di usufruire dello sconto!!!) e se ci sono ancora posti disponibili, vi verranno venduti per soli $20!!!

Un vero affare, considerando che solitamente il costo degli spettacoli si aggira intorno ai $70/$100.

Pensando al fatto che TUTTI gli spettacoli sono passati prima per Off Broadway, è possibile che voi siate tra i primi a vedere la prossima produzione di successo di Broadway 😉

Inoltre, trattandosi di teatri più piccoli, offrono orari differenti, ed in una stessa giornata è possibile vedere anche più spettacoli. Come viene suggerito sul sito ufficiale, potrete anche dedicare un’intera giornata al teatro, spendendo meno di quello che paghereste per un solo biglietto (a prezzo intero) per Broadway.

Di sabato ad esempio potreste vedere, nell’ordine: Gazillion Bubble Show alle 11, The Fantasticks alle 14, Naked Boys Singing! alle 18, Smudge alle 20 e Fuerza Bruta alle 22!!! Non male, no?! 😉

Articoli Correlati


20at20, torna l’offerta Off Broadway
Come probabilmente molti di voi sapranno già, amo andare a teatro, e per questo motivo sono sempre attenta...

20 at 20: gli sconti Off Broadway
Vedere uno spettacolo Off Broadway a NYC con soli $20? Dal 20 gennaio all'8 febbraio è possibile anche...

E sconti anche per Off-Broadway!
Tra le offerte al ristorante e a Broadway, mi ero dimenticata di citare anche quelle per Off Broadway...