È domenica 30 ottobre e tra un’oretta Lorenzo (un amico in visita dall’Italia) ed io andremo a fare brunch da Building on Bond. A dir la verità, stamattina presto Luca ed io ci siamo già stati per il nostro cappuccio e brioche; ne hanno una con cioccolato e mandorle che è pazzesca!!! 8)

Ci siamo alzati freschi e riposati nonostante avessimo fatto le ore piccole, così quando Lorenzo mi ha chiesto se da oggi fosse cambiato l’orario mi è venuto il dubbio che tutti gli orologi (sincronizzati col satellite) ci avessero regalato un’ora di sonno in più senza che noi l’avessimo notato… l’unico dubbio che mi rimaneva era il fatto che nessuno ne avesse parlato.

Invece no (meglio, così potremmo goderci maggiormente quell’ora in più dandole la giusta importanza, eheheh!).

L’ora legale, chiamata qui Daylight Saving Time (DST), smetterà di essere in vigore la prossima domenica 6 novembre: giornata della Maratona!!!

Se il vostro telefono/orologio non si sincronizzasse da solo con l’orario locale, ricordatevi di spostare indietrodi un’ora le lancette; ufficialmente dalle 2 am all’1 am della domenica mattina –> perfetto per riposare un pochino di più prima della gara 😉

Articoli Correlati


Ritorna l’ora legale 2012
Giornata stupenda oggi con tutti gli amici di Vivere New York, GRAZIE!!!  Tutto è iniziato con l'appuntamento...

Pattinata Bryant Park e il ruolo cruciale del lucchetto
La pista di pattinaggio più famosa di NYC è senza dubbio quella del Rockefeller Center. Sebbene sia...

Leonardo, il cancro e la maratona
La mia amica Monica mi ha messo in contatto con Leonardo Cenci, perugino di 44 anni, che nonostante...