Ho conosciuto Michela tramite la mia amica Donatella, che aveva affittato la stessa camera che ora Michela vuole “pubblicizzare” su Vivere New York (io non ci guadagno nulla, metto solo insieme la domanda con l’offerta 😉 ).

L’appartamento si trova ad Astoria, quartiere bellissimo in cui ho abitato per i primi tre anni della mia vita newyorkese. A soli 5 min a piedi dalla metropolitana, è sempre pieno di vita (a me dava l’idea di un paesino di mare… senza mare, ahah!) e di giovani. In soli 10 minuti di metro si arriva tranquillamente a Central Park e in 20 a Times Square.

È perfetto per chiunque voglia godere della città risparmiando un pochino. Tranquillo, sicuro e giovane è anche il perfetto rifugio dopo una giornata passata nella frenetica Manhattan, tra luci e rumori… e se avete voglia di un drink in compagnia non avrete che da scegliere tra i vari locali notturni sempre pieni di ragazzi e ragazze (d’estate sembra davvero Rimini!).

L’appartamento ha due camere da letto, in una c’è Michela e l’altra l’affitta.

Michela è una ragazza solare e simpatica che vive a NYC da 12 anni, sono sicura potrebbe essere un buon riferimento per qualsiasi domanda o curiosità per tutta la durata della vacanza.

La camera in affitto è molto spaziosa, arredata con letto matrimoniale, cassettiera, armadio, scrivania e armadio a muro.

I pavimenti sono in legno e tutto l’appartamento è stato recentemente ripitturato. La cucina, il bagno e il salotto sono in comune.

È consetito fumare, con moderazione, all’interno dell’appartemento (anche Michela fuma), ma è vietato fumare e mangiare in camera.

Di solito affitta la sua camera per $110 a notte… per i lettori di VivereNewYork può offrire il 10% di sconto sul pernottamento!!!
Da aggiungere alla fine ci sono solo altri $50 per le pulizie.

Asciugamani, lenzuola e Wi-fi sono compresi nel prezzo.

La cauzione è di $150.00 (anche euro se preferite) che vi verrà restituita alla fine del soggiorno se non sono incorsi danni di alcun genere.

Scrivete direttamente a Michela e magari trovatevi anche su Skype, così vi conoscete a vicenda… A prestooo!!!

Articoli Correlati


Stanza in affitto ad Astoria
Francesca, amica che vive ad Astoria, affitta per brevi periodi la stanza in più che ha a casa sua 🙂 Astoria...

Trovare casa, le diverse alternative
Non so bene come, ma proverò a rispondere a Fiammetta; magari può tonare utile anche a voi. Ecco...

Studio Square: Beer Garden ad Astoria
Impossibile trovare a Manhattan un posto come questo, ma è sufficiente prendere la metro dalla fermata...