Related Posts

9 Commenti

  1. Parole magiche.Credi fino in fondo nei tuoi sogni perche’ nessun altro lo fara’ al posto tuo!

    Io torno settimana prossima a NY cercando possibilita’ per restare, se sei in giro fatti sentire!:0

    1. Ciao Alberto! Io ci credo davvero, è questo il bello del sogno americano: Yes, you can!

      Un ENORME in bocca al lupo per la ricerca di possibilità, mi fa davvero piacere sapere che qualcuno con il mio stesso sogno sia a un passo dal raggiungerlo.

      Io purtroppo sono in cerca di un lavoro(Tutto fa parte del mio “progetto”) che per ora non si fa trovare, ma appena sarà possibile volerò di nuovo sopra l’oceano per 9 ore e 45!

  2. Beh.. Anche se non ci vivo e ci sono stata soltanto una volta, tra pochissimo tornerò in questo posto magico perché ho nostalgia di rivivere tutte le sensazioni che ho provato quella prima volta…
    Grazie, intanto, per farci leggere con gli occhi, ma vivere col cuore, quello che New York rappresenta per te e per tanti che ne hanno colto la magia!! Complimenti per il tuo coraggio…

  3. Gioia di nome e di fatto, il tuo entusiasmo è contagioso! ti auguro di finire presto il viaggio e di conquistare la tua “Itaca”!

    1. Mi fa molto piacere averti “contagiata” 😉 E’ il mio viaggio è appena cominciato, ma so quant’è importante per tutte l’esperienza che mi darà perciò lo affronto con pazienza e intanto aspetto con ansia di poter partecipare alla lotteria per la Green Card =)

  4. senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,

    questi due versi mi hanno fatto venire i brividi!!
    grazie 🙂

I commenti sono chiusi.