Le “regole generali” per godervi la fine dell’anno (e l’inizio di quello nuovo) a Times Square sono sempre quelle dell’anno scorso.

Aggiungerei solo alcune raccomandazioni 😉

Non avevo neppure considerato l’idea che qualcuno potesse pensare di muoversi in taxi ma ieri, leggendo l’email di Roberto, mi sono dovuta ricredere… usate la metropolitana tutta la vita, mi raccomando!!! Il traffico sarà intasatissimo e per il traffico e per le vie transennate (ovviamente sono da evitare anche gli autobus).

Per arrivare a Times Square potete prendere le linee N, Q, R, S, 1, 2, 3 o la 7. A cinque minuti di distanza ci sono anche le fermate di Port Authority della A, C ed E e di Bryant Park della B, D, F ed M.

Da sapere: alcune uscite verranno chiuse addirittura dalle 19, molte dalle 22 e fino alla mezzanotte anche il traffico pedonale verrà bloccato. La mia raccomandazione è comunque quella di essere sul posto verso le 14.30/15…!!!

Dopo la “caduta della sfera” tutto rientrerà nella “normalità” (se ne può esistere una in giorno di capodanno a new york, eheheh!!!), e passerà una metro ogni 8/12 minuti fino alle 3am. Come sempre il servizio è funzionante 24 ore su 24.

Solo per gli autobus sarà più complicato riprendere a funzionare.

Per essere sempre aggiornati sugli orari e sui cambiamenti di MTA controllate qui 😉

Articoli Correlati


Buon Capodanno, a Times Square e ovunque!!!
Siamo arrivati a Las Vegas oggi nel primo pomeriggio, e dopo aver passato tutta la giornata tra i vari...

Capodanno a New York, tutto tranne che Times Square
Dopo avervi scritto ieri un post sul capodanno nella piazza più turistica di New York, eccomi oggi a...

2013 a Times Square: le cose che dovreste sapere
Avete deciso di trascorrere Capodanno a Times Square? È certamente entusiasmante e indimenticabile...