È tutta la settimana che New York si sta preparando alla Gay Pride di domenica 26 giugno.

Si respira un’energia vibrante, anche dovuta alla contemporanea proposta del governatore dello Stato di NY (Andrew Cuomo) sulla legalizzazione dei matrimoni omosessuali. Si sente proprio anche il sostegno a diritti civili uguali per tutti, e sarebbe proprio bello poter marciare alla parata di domenica consapevoli di questa vittoria!

Nel frattempo sono stata coinvolta da un’amica (Caroline) ad esibirmi coi kangoo per Cherie Lily al SUPER PARTY di domani sera (sabato 25 giugno), che vedrà protagonisti le grandi star del mondo LGBT.

L’icona dei trans in un corpo da Barbie che ho avuto il piacere di conoscere durante un’altra performance sui kangoo presenterà alla Highline Ballroom il suo nuovo album “I… Amanda Lepore”.

Ho scoperto di recente che a Milano venne soprannominata “La Silicona” 😀

Negli anni ’90 un giornalista osò chiamarla drag queen e lei in risposta spedì alla redazione una polaroid di sé stessa, nuda, con il dito medio in evidenza, a sottolineare la sua identità di trans (la foto non lasciava nulla all’immaginazione).

Tra gli ospiti della serata: Joey Arias, Kenny Kenny, David LaChapelle, Michael Formika Jones, Chuck Attix, Mark Nelson, Chris Ryan e House of Field.

Come dicono qui, si tratta di un early party, dalle 18 alle 22.30.

L’Highline Ballroom si trova al 431 W di 16th street (proprio dietro il Chelsea Market) e se volete potete comparare i biglietti cliccando qui –> grazie a Cherie Lily potete anche inserire “PUMPS” al momento dell’acquisto sotto “Access Code”, cliccare sul tasto “Apply Access Code” e pagare il biglietto la metà: $10 invece che $20!!!!

Come al solito proverò a fare foto e video; e per chi è qui: godetevi ‘esperienza in prima persona! 😉

Articoli Correlati


Diritti Gay e Parata
Sono giornate importantissime queste per lo stato di New York nel campo dei diritti civili. Proprio in...

NYC Pride Week 2014
New York City, insieme a San Francisco, è la città che vanta la più vibrante comunità GLBT (gay,...

Le foto di David LaChapelle a Chelsea
Ho conosciuto di persona David LaChapelle lo scorso giugno in occasione del concerto di Amanda Lepore,...