Domenica 24 marzo, i primi cento in fila per salire sul Cyclone, le storiche montagne russe di Coney Island, avranno diritto ad una corsa gratis!!!

Inaugurazione ufficiale della stagione al Luna Park, questa domenica segnerà la rinascita anche di questo quartiere, che segue quella di Red Hook e di Dumbo. Abbattuti dall’arrivo di Sandy sono oggi tutti nuovamente in piedi grazie alla volontà dei newyorkesi di rimboccarsi le maniche e lavorare duro proiettati al futuro invece che rimpiangere il passato. Bravi!!!

Per tutti quelli che come me non arriveranno tra i primi cento, sarà possibile comprare un “pass giornaliero” che da diritto a 21 corse su qualsiasi attrazione per $29… ci vediamo lì???

Fermata Stillway avenue della D, F, N e Q oppure W 8th street–NY Aquarium della F e Q, proseguite verso la passeggiata lungo mare e lo trovate all’824 di Surf Avenue. Impossibile non vederlo.

Se volete unirvi a me, possiamo partire insieme verso le 13.30 dalla fermata di Bergen Street della line F; fatemi sapere! 😉

Ps. Sapete perché Luna Park si chiama così?

Articoli Correlati


Inizia la stagione a Coney Island
Un giro a Coney Island merita sempre di essere fatto, in qualsiasi momento dell'anno, ma quando inizia...

Tutti al Luna Park, quello originale!!!
Sapevate che i Luna Park si chiamano così perché il primo parco di divertimenti costruito a Coney Island...

Al Luna Park con lo sconto
Adoro Coney Island e ogni volta che suggerisco a TUTTI di organizzare una gita in spiaggia... anche d'inverno. Per...