Chi di voi non è cresciuto giocando con la LEGO???

Inaugurerà domani, martedì 29 giugno, IL negozio della LEGO a NY, che regalerà a tutti i bambini una vera e unica esperienza!

Le sculture della città e le varie opere d’arte in esposizione costruite coi mattoncini colorati sono un piacere alla vista anche per gli adulti.

Tra le opere: l’inconfondibile skyline di NY, il George Washington Bridge, la Borsa, il Guggenheim, il palazzo dell’ONU, la statua della Libertà, il Rockefeller Center……….. insomma le più importanti attrazioni della City 😀

Il negozio offre tantissimi eventi per intrattenere i bambini. Se ad esempio volete far provare loro un’esperienza diversa, con $25 potrete iscriverli al programma di “costruzione” di un progetto LEGO che si terrà ogni sabato mattina prima dell’orario ufficiale di apertura del negozio.

Per lo shopping poi, non c’è di meglio: giganteschi distributori di plastica (come quelli che ricordano i negozi di caramelle) coi mattoncini al loro interno, di qualsiasi forma e di qualsiasi colore, da poter scegliere a proprio piacimento!!! Si può riempire un tubo di plastica trasparente con tutti i pezzi preferiti per $7.99 se piccolo o $14.99 se grande.

DOMANI QUINDI, dalle 8 del mattino alle 18, LA GRANDE APERTURA!!!!

Non potrete mancare il negozio, visto che nella piazza di Rockfeller Center tutti saranno i benvenuti nel dare una mano nella realizzazione della gigantesca mela di mattoncini LEGO –> per mettersi al lavoro, martedì dalle 8 alle 18, mercoledì dalle 8 alle 18 e giovedì dalle 8 alle 15 🙂

Dove?
The LEGO Store Rockefeller Center
, 620 Fifth Avenue

Articoli Correlati


Il caccia stellare di Star War: modellino LEGO a grandezza naturale
Da ieri a New York è tornato il freddo e, guardando fuori dalla finestra, questa mattina l'unico mio...

NY con la LEGO
Ricordo, circa un annetto fa, di aver visto alcune foto sul New York Times a proposito di un artista...

Volete pattinare al Rockefeller Center?
Nonostante l'inaspettato freddo dei giorni scorsi (ieri c'erano 8 gradi ma per fortuna oggi siamo tornati...