Se anche voi come me siete affascinati dalle creazioni artistiche di ogni tipo allora non dovete perdervi questo laboratorio (gratuito!!!) che si terrà presso la libreria powerHouse Arena situata al 37 di Main Street, all’angolo con Water Street, tra il Manhattan e il Brooklyn Bridge a DUMBO, Brooklyn.

Martedì 7 maggio dalle 19 alle 21 in occasione della presentazione del nuovo libro di Kayte Terry, “Paper Made!“, l’autrice condividerà qualche piccolo segreto sulla creazione dei suoi design di carta.

Purtroppo non credo di riuscire ad andarvici (se ci andate vi prego di fare qualche foto anche per me 😉 ), ma credo proprio che “mi regalerò” il suo libro, in cui ogni progetto presentato è documentato da illustrazioni, foto e istruzioni passo dopo passo.

Un vero e proprio MUST per chiunque voglia “cimentarsi” nel dar nuova vita a vecchie carte e cartacce trasformandole in gioielli, regalini, oggetti d’arredamento per la casa, decorazioni e chissà che altro.

Kayte Terry è anche l’artista che cura spesso le eccezionali vetrine di Anthropologie che io adoro, speriamo ci sia qualche altra sua presentazione in futuro!!!

Articoli Correlati


Brooklyn Industries Sample Sale
Brooklyn Industries, insieme ad American Eagle, è in assoluto uno dei miei negozi d'abbigliamento preferiti. Anche...

Luca Spaghetti a New York
Eccoci, ci siamo, l'evento che stavo aspettando sta per arrivare; inizia il count down! 😉 Mi ero...

Circo e Varietà a Dumbo
Giornata stupenda!!! E mentre tutti ancora grigliano con la famiglia o con gli amici sulle terrazze...