L’anno scorso grazie al suggerimento della mia amica Francesca ero stata a vedere la mostra fotografica temporanea ospitata nei vari container in riva al Brooklyn Bridge Park.

Inaugura oggi il ritorno di PHOTOVILLE, il pop up del “villaggio fotografico”, in prossimità dei Pier 5: tappa obbligatoria per chiunque ami l’arte!

Dal 19 al 29 settembre, per due interi weekend il Brooklyn Bridge Park ospiterà esibizioni, letture, laboratori e proiezioni notturne no stop con tanto di beer garden.

Alla mostra fotografica potete aggiungere anche una meravigliosa passeggiata che secondo me offre la vista più suggestiva dello skyline di Manhattan.

Quest’anno c’è pure un motivo in più per andare a vederla: il mio amico Roberto (www.lucevirtuale.it ) ha vinto la competizione Drawn to Water NYC H2O ed una delle sue foto sarà esposta alla mostra!!!

Stasera io sarò al Gala del NYCB, ma se riuscite a passare date un abbraccio a Roberto da parte mia, sarà sicuramente lì!!!

Guardate il suo invito su Facebook e saprete come riconoscerlo… Buona serata ed in bocca al lupo a Roberto!!!

Per arrivarci: scendete alla metro 2-3-4-5 di Borough Hall oppure a Court St. della R. Percorrete Court Street verso Atlantic Avenue girando poi a destra su Atlantic Avenue. Proseguite fino al fiume vi ritroverete al Pier 6, camminando verso destra vedrete anche il Pier 5 😉


View Larger Map

Articoli Correlati


Photoville 2014
Inaugurato per la prima volta nel 2012, PHOTOVILLE è una premier photo destination; la migliore destinazione...

Cielo sopra NYC
Ieri sera, uscita alla fermata di Borough Hall a Brooklyn (linee 2-3-4-5-R), sono rimasta senza fiato...

Pilates al parco di Brooklyn
Pilates in riva al fiume, di fronte alla spettacolare vista di Manhattan!!! Varrebbe quasi la pena di...