In giornate come quella di oggi penso che non ci possa essere una New York più bella che quella d’estate…! Sono quasi riuscita a convincere anche Luca (eterno innamorato della neve) di questa mia teoria 😉

Sole stupendo, cielo immenso e blu, per nulla intimidito dalla grandezza dei grattacieli che continuano a sovrastare la città; in questa Manhattan che oggi è quasi surreale, con pochissime macchine e in cui sovrana una “calma apparente”.

Mentre i newyorkesi che ne hanno la possibilità hanno deciso di passare il weekend lontano dalla città (magari agli Hamptons), per chi resta ci sono miliardi di attività.

Domani ad esempio, sabato 2 luglio, ricominceranno i party organizzati alla sede staccata del MoMa, PS1 (una vecchia scuola pubblica), a Long Island City dal titolo “Warm Up”.

Dj, musica, istallazioni d’arte, tavoli da Ping Pong, spettacolo ogni volta diverso ed è sempre compreso l’accesso al museo.

Situato al 22-25 di Jackson Avenue (all’altezza di 46th avenue a Long Island), è facilmente raggiungibile in metropolitana scendendo alla fermata di 45th Rd-Courte House della linea 7, alla fermata 23rd st-Ely avenue della E oppure 21st street della G.

Entrare costa solo $15, ed è gratis per chi risiede a LIC e per chi ha la tessera del MoMa.

Le porte aprono alle 14 e il party continua fino alle 21… Con Francesca stiamo pensando già di andarci domani, qualcuno si unisce?

–> Questo video l’avevo girato l’anno scorso con Daniele, durante l’ultimo party dell’estate… incredibile come passa il tempo!!!

Articoli Correlati


Warm Up 2012
Ritorna Warm Up Party all'aperto al PS1, sede staccata del MoMa a Long Island City, per tutta l'estate...

Warm Up al MOMA PS1
La mia vacanza italiana è stata un sogno, ma AMO essere di nuovo a NY 🙂 L'ultima sera prima di...

Warm Up 2014
Tornano i pomeriggi newyorkesi di musica sperimentale dal vivo locale e internazionale, Dj di grido...