Ritorna Warm Up Party all’aperto al PS1, sede staccata del MoMa a Long Island City, per tutta l’estate del 2012!!!

Tutti i sabati dalle 14 alle 21, dal 7 luglio all’8 settembre inclusi, si potrà godere di musica sperimentale dal vivo, dj, speciali performance e installazioni –> guardate il video che avevo girato un paio di anni fa, giusto per capire di cosa sto parlando, eheheh!

Il biglietto costa $15, e da quest’anno è anche possibile comprare i biglietti online!!! Gratis invece per chi risiede a Long Island City e per i membri del MoMa 😎

Cliccate qui per vedere la programmazione di tutta l’estate.

Il PS1 si trova al 22-25 di Jackson avenue, all’incrocio con 46th avenue a Long Island City, Queens. Ad un passo dalla fermata metropolitana, potete scendere a Court Sq della7 o della G oppure a Court Sq-23 St della E o della M.

La foto qui sotto lho scattata proprio dalla metropolitana (linea 7) che passa anche davanti a 5Pointz.

Se poi avete voglia di fare un giro turistico dal ponte di Brooklyn al mattino, con $4 potete anche prendere l’East River Ferry fino a Long Island City per godere di uno splendido panorama. Il traghetto ferma anche a Dumbo, South e North Williamsburg e Green Point prima, e magari varrebbe la pena di fare un giro anche in una delle tappe intermedie, ma dovete sapere che se scendete dovete pagare nuovamente $4 per il biglietto –> guardate il video dal traghetto.

Articoli Correlati


2013 Warm Up Party al MoMa Ps1
Da sabato 29 giugno, per tutta l'estate fino al 7 settembre, il MoMa PS1 a Long Island City ricomincerà...

Warm Up
In giornate come quella di oggi penso che non ci possa essere una New York più bella che quella d'estate...!...

Warm Up 2014
Tornano i pomeriggi newyorkesi di musica sperimentale dal vivo locale e internazionale, Dj di grido...