Tornano i pomeriggi newyorkesi di musica sperimentale dal vivo locale e internazionale, Dj di grido e arte contemporanea nel cortile del MoMa PS1, a Long Island City.

Tutti i sabati pomeriggio dal 28 giugno al 6 settembre compresi, dalle ore 15 alle ore 21, ritornano i Warm Up Party.

Per parteciparvi si possono comprare i biglietti online per $18 oppure lo stesso giorno all’ingresso, pagando $20 (oltre alla festa nel giardino si può entrare al museo e vedere le esibizioni più contemporanee e alternative del MoMa).

L’indirizzo esatto è 22-25 Jackson avenue, all’incrocio con 46th avenue a Long Island City, nel Queens. Le fermate più vicine sono Court Sq delle linee 7 e G oppure a Court Sq-23 St della E e della M… io vi consiglierei di andarci con l’East River Ferry che ferma proprio a Long Island City, così da gustarvi anche una bella gita in barca con tanto di skyline. Il traghetto fa avanti e indietro da Wall Street a 34th Street a Manhattan passando per Dumbo, South e North Williamsburg, Green Point e Long Island City.

L’istallazione artistica di quest’anno è intitolata Hy-Fi, una struttura circolare di materiale 100% biologico che vuole offrire un nuovo approccio edile che non interferisce per nulla sull’ambiente. Decisamente interessante.

Articoli Correlati


MoMa PS1 e i party Warm Up del 2015
Con l'estate tornano anche i party più in voga nel cortile del MoMA PS1. Dal 27 giugno al 5 settembre...

2013 Warm Up Party al MoMa Ps1
Da sabato 29 giugno, per tutta l'estate fino al 7 settembre, il MoMa PS1 a Long Island City ricomincerà...

Warm Up 2012
Ritorna Warm Up Party all'aperto al PS1, sede staccata del MoMa a Long Island City, per tutta l'estate...