Se è vero che l’estate sta decisamente finendo (anche se la giornata di oggi, pioggia serale a parte, è stata DIVINA!), è altrettanto vero che sta arrivando l’autunno. E anche se ufficialmente segnerà il suo ingresso solo il 23 settembre, a NY si è già iniziato a celebrarlo 🙂

Stasera mi trovavo tra 42nd street e Fifth avenue, quando ho notato un palco immenso installato sulla terrazza del Bryant Park.

Purtroppo a causa dei lampi, è stato cancellato il balletto del New York City Ballet che era previsto per le 18 (esattamente l’ora in cui ha iniziato a piovere @@@#!!!) nell’area centrale del parco, ma con oggi (13 settembre) si è segnato l’inizio del Bryant Park Fall Festival (che durerà fino al 20 settembre).

Per il terzo anno consecutivo, il parco dà la possibilità ai lavoratori all’uscita dall’ufficio (ma anche ai turisti in vacanza) di godere di 8 sere di musica classica, jazz, rock, opera e danza (dalle 18 alle 19.30 circa).

Ad esibirsi: New York City Ballet, Five Boroughs Music Festival, Metropolitan Opera Lindemann Young Artist Development Program, Jazz at Lincoln Center, BAM, Brooklyn Philharmonic, Parsons Dance, e l’Orchestra di St. Luke’s.

Peccato che abbia piovuto… sarà stata colpa del previsto e poi cancellato passo a due di Christopher Wheeldon “After the Rain” (=dopo la pioggia) e del pezzo di Martins “A Fool for You” (=uno stupido per te) sulla musica di Ray Charles??? Hehehehe 😀

Articoli Correlati


Bryant Park Fall Festival
La temperatura è crollata da un giorno all'altro... Giovedì (15 settembre) sono uscita da casa al...

Fall For Dance a Central Park
Il Delacorte Theater, teatro situato all'altezza di 81st Street nel bel mezzo di Central Park, è famoso...

Giocare a Ping Pong nel parco
Se volete mettere alla prova la vostra abilità nel giocare a Ping Pong, adesso potete farlo anche all'aperto...