Questa mattina ho aperto gli occhi e Luca guardandomi mi ha detto: “ho l’articolo per te”.

Non è una cosa “da scrivere sul blog”, ma è ASSOLUTAMENTE DA FARE!!!!!!!

Ho già provato a comprare i biglietti ma per qualche errore dello script sembra non essere possibile; spero che non sia già tutto esaurito! Ho anche telefonato al locale, ma fino alle 17.30 è chiuso e posso parlare solo con la segreteria… vi tengo aggiornati.

Sto parlando del The Bell House, un locale in cui spesso fanno concerti a due passi dal ristorante in cui lavorava Luca, in cui venerdì 6 gennaio si terrà “The Beauty and The Beast SING-ALONG.

In cosa consiste?

Sullo schermo verrà proiettato il film coi sottotitoli e i presenti (meglio se in costume) dovranno cantarne dal vivo le canzoni.

Durante la serata poi si potrà testare la propria conoscenza sul soggetto partecipando alla Trivia Competition, eleggeranno e premieranno il Miglior Costume (come mi vedete nei panni di Lumiere?!) e ci si potrà sfidare nel Gaston’s Egg Eating Contest mangiando più uova possibili per dimostrare la propria virilità (sì, anche nel caso foste donne).

STUPENDO!!!

Le fermate della metro più vicine per arrivare a The Bell House (149 7th street a Brooklyn, Park Slope), sono Smith-9th Sts della F e della G e 4 Av-9th St  della F, G ed R.

Le porte apriranno alle 19.30, il film verrà proiettato alle 20.30 e il costo del biglietto è di $10 se comprato online (sperando riprenda a funzionare il servizio!) e di $12 se preso direttamente sul luogo lo stesso giorno. 

Stasera invece di uscire ne approfitterò per stare a casa e guardare e riguardare il capolavoro Disney in inglese, eheheh!!!

Articoli Correlati


Divertirsi con Grease
Venerdì scorso avevo preso il biglietto per "The Beauty and the Beast" Sing-Along e pur ritrovandomi...

Cinema sotto le stelle newyorkesi
Per stasera avevo già programmato, fiduciosa, di andare al concerto di Norah Jones al The Bell House....

Norah Jones in concerto alla Bell House!!!
A mezzogiorno (orario newyorkese) di oggi, martedì 8 maggio, sarà possibile comprare i biglietti per...