Si chiama Cupid’s Undie Run ed è l’ennesimo evento in mutande organizzato in città… ha proprio ragione Sofia quando dice che a New York ogni occasione è buona per togliersi i vestiti, hihihihi!!!

Si tratta di una corsetta breve: poco più di un miglio (meno di 2km) da fare indossando solo un completino intimo (mutande per gli uomini) per San Valentino 🙂

Qualcuno può pensare che si tratti di puro esibizionismo, eheheh… ma è un modo divertente di raccogliere fondi per la lotta contro i tumori infantili (The Children’s Tumor Foundation).

Non sorprendetevi perciò se vedrete dei “pazzi mezzi nudi” correre per le strade (quest’anno si corre anche a DC, Atlanta, Seattle, Denver e Cincinnati); ecco il perhé. Anzi, a parte la corsa di Denver le cui iscrizioni sono già chiuse per il tutto esaurito, potreste registrarvi anche voi a quella di NY, che dite??? Costo: $50.

L’appuntamento è a mezzogiorno dell’11 febbraio (questo sabato) presso The Tippler, al 425 W di 15th street, in pieno Meatpacking District. Alle 14 in punto: tutti in mutande per correre a raccogliere fondi.

Al termine della gara la festa continuerà sempre al The Tippler con la consegna dei vari premi tra cui mutande fatte a mano, asciugamani ricamati, Kindle, viaggi romantici…

Di sabato lavoro, ma chissà che non faccia in tempo ad arrivare per scattare qualche foto 😉

Articoli Correlati


Cupid’s Undie Run 2015: in mutande contro i tumori infantili
C'è appena stato No Pants Subway Ride ed ecco una nuova occasione per spogliarsi in mezzo alla gente...

Cupid’s Undie Run: fare la differenza… in mutande
A NYC ogni occasione sia buona per rimanere in mutande... nel caso della Cupid's Undie Run lo è di...

Correre in mutande rosse contro il cancro
Già scelto l'intimo da indossare per San Valentino? Che ne direste di sfoggiarlo in anteprima per l'annuale...