Giornata stupenda!!! E mentre tutti ancora grigliano con la famiglia o con gli amici sulle terrazze o nel backyard di casa godendosi l’ultima giornata di vacanza, c’è anche chi, in vacanza, non sa dove andare o cosa fare…

Suggerirei Dumbo, quartiere panoramico di Brooklyn (proprio sotto l’omonimo ponte), della cui vista se ne parla in qualsiasi guida di NY; ma una volta scattate fotografie e memorizzato nel cuore lo scenario, perché non dedicate la serata a qualcosa di un po’ più stravagante?

Ho appena visto la pubblicità di Bindlestiff Open Stage Variety Show sul giornale, e ho sorriso al pensiero di andare!!!

Orsi che ballano tip-tap, mangiatori di spade, contorsionisti, trapezzisti, cowboy, pagliacci e tutti i numeri più famosi del circo prendono vita ogni primo lunedì di tutti i mesi… per cui anche oggi.

In realtà io dovrò rinunciarvi oggi (ho già troppi impegni, e spero di riuscire a portarne a termine almeno uno… aaaargh!!!), ma se qualcuno di voi ne ha voglia, potrebbe poi raccontarmi com’è 😉

Presso Galapagos Art Space, stasera 6 settebre 2010) alle ore 20. Al numero 16 di Main street, all’incrocio con Water street, a Dumbo, Brooklyn. Per arrivarci basta scendere alla fermata di York street della F  o di High street della A o della C.

Una serata anche abbastanza economica, visto che il costo del biglietto è di soli $5. Si potrebbe anche provare ad “investirli” per dare una svolta alla serata 😀

Articoli Correlati


Temperature a gennaio e febbraio
Questa mattina ho ricevuto un messaggio da Fabrizio, lettore del blog, che pensando di venire con la...

Bastille Day a Brooklyn
Oggi tra tutti i posti in cui andare a NYC, quello in cui essere (dopo la lezione di yoga a LIC di stamattina)...

Prima giornata di campionato per i Brooklyn Cyclones
Giornata perfetta oggi per andare a Coney Island, non perdetevi questa occasione!!! Sole stupendo e...