Quest’anno la città sta tirando fuori il suo lato più macabro e spaventoso in onore di Halloween… come sempre, agli americani non basta fare le cose fatte bene, devono esagerare ed eccellere.

Se siete alla ricerca di un BRIVIDO reale in vista dell’arrivo della notte dei fantasmi, allora non potevate scegliere miglior città di New York :-S

Ma prima di lanciarvi in questa esperienza alternativa, mi sembra doveroso avvisarvi: dovete essere veri amanti dell’horror e del terrore per apprezzare questo tipo di “attrazione”…!!!!!!!!

BLOOD MANOR (podere di sangue). Come suggerisce il nome, si tratta di una villa macabre, dalle cui pareti fuoriescono 37 galloni (140 LITRI!!!) di sangue per notte….

...a me spaventa persino questa immagine... AIUTOOOOOO!!!!

Con la sua tana di vampiri, gli attacchi degli zombie e il tunnel del vortice a laser, tenetevi pronti ad un thriller di cui sarete i protagonisti.

Aperto il giovedì dalle 19.30 a mezzanotte, dal giovedì al sabato dalle 19.30 alle 2 del mattino (!!) e la domenica dalle 18 alle 23.

Dove? Al 542 W di 27th street (tra 10th e 11th avenue, in pieno Chelsea).

Costo? $35. Ma se avete con voi una tessera che dimostra il vostro stato di studenti, allora pagherete solo $20…. In più, se volete festeggiare così il vostro compleanno, e provate di essere nati proprio il giorno in cui vi presenterete al portone della casa, allora per voi è GRATIS!!

Articoli Correlati


I fantasmi di Halloween..!
Per Halloween, a New York è tradizione "sfidare la paura" trascorrendo una serata in compagnia degli...

Halloween e le case del terrore: Blood Manor
Una settimana fa esatta la mitica Clio aveva dato appuntamento ai suoi fan presso il Pain Quotidien vicino...

La tradizionale parata per Halloween
La famosissima parata del Village, ogni anno coinvolge centinaia di newyorkesi che, per l'occasione,...