Questa domenica (24 aprile 2011), dalle 10 del mattino alle 4 del pomeriggio, ci sarà la tradizionale parata di Pasqua, in cui tutti sfoggeranno abbigliamenti sgargianti per la primavera e cappellini MOLTO eccentrici.

Dove? Sulla Fifth avenue tra la 49th e la 57th strada.

Il miglior “punto di osservazione” della sfilata pasquale è forse la zona della cattedrale di St. Patrick. Diversamente da tutte le altre parate newyorkesi, dove è necessario iscriversi per parteciparvi, questa è più “spontanea”; non esiste un vero “ordine di apparizione” e non c’è distinzione tra le persone (o gli animali!) in costume e chi vi assiste come spettatore.

Le transenne bloccano il traffico alle macchine su tutto il tratto della Quinta interessato, e la gente è libera di “mettersi in mostra” in qualsiasi momento entrando in quest’area senza alcuna formalità.

Tempo permettendo (speriamo le previsioni si sbaglino, visto che ad oggi danno pioggia…), quest’anno aspettatevi anche un’invasione di coniglietti saltellanti 😀 hahahahahaha!!!

Si, forse avete già capito…
Mario Godiva Green a il suo team Kangoo Nation (di cui anche Moriah, Caroline ed io facciamo parte) ha intenzione di “buttarsi nella mischia”, tutti vestiti da bunnies (coniglietti).

Volete unirvi a noi??? Forse Mario ha un paio di kangoo in più da potervi prestare! Fatemi sapere 😉

Volete prima sapere esattamente di cosa si tratta?
Ecco il video dell’anno scorso:

Articoli Correlati


Un cappello per Pasqua
La domenica di Pasqua si avvicina a come al solito i newyorkesi si preparano a sfoggiare la loro creatività. La...

Easter Bonnet Parade: la domenica di Pasqua in cappello
Come festeggiare Pasqua a New York? Passeggiando su e giù per 5th Avenue tra 49th e 57th Street...

Una Pasqua coi fiocchi
Come festeggerete il giorno di Pasqua quest'anno? Io ricordo con estremo piacere e nostalgia l'interminabile...