Appena rientrata a casa dal concerto di Elisa: SUPERBO!!!!! Lei è MERAVIGLIOSA. Pura energia, gioia ed emozione. Impossibile nascondere le lacrime di fronte ad alcune delle sue interpretazioni.

Mi avevate scritto su facebook, di farle arrivare tutto il vostro amore e supporto, e vi posso assicurare che è arrivato!

Dopo aver concluso più di 2 ore di concerto, aver stretto le mani (anche a me!!!) e ringraziato tutti, si è ritirata con la sua band in maniera definitiva… ma il caloroso pubblico non si è dato per vinto e a continuato ad applaudire e ad urlare il suo nome.

Dopo 5 interi minuti (forse più), di ininterrotti aplausi, non ha potuto ignorarci più ed è uscita nuovamente sul palco; questa volta solo col chitarrista e il pianista.

Due canzoni accompagnata e l’ultima da sola, con la chitarra da lei suonata.

Sembrava voler dire buonanotte, e il tecnico dietro di lei le si avvicinava per prenderle la chitarra, ma poi attaccava nuovamente a suonare e a cantare. E ci ha così regalato altri 30 minuti di concerto “privato”, intimo. INCREDIBILE!!!

Non ho parole, ma spero che le foto e i video fatti possano raccontare un po’ di tutta questa intensità della serata. B

RAVA ELISA!!!!!!! Lei era emozionata quanto noi e glielo si leggeva in faccia, e noi… noi tutti innamorati, siamo usciti dall’Highline Ballroom fluttuando nell’aria. G R A Z I E !!!!!

Articoli Correlati


Baglioni a NY: Concerto in Sinagoga
Claudio Baglioni ieri sera ha aperto il concerto alle 20 in punto sedendosi al piano e accompagnando...

Lontano nel mondo: la musica di Luigi Tenco a NYC
Mi è appena arrivata l'email di Elena, musicista di pianoforte che dopo varie tournée in Europa, negli...

eMPathia Jazz Duo: Mafalda e Paul in concerto a NYC
Lettrice del blog da qualche anno, Mafalda si esibirà presto in concerto a NYC... se siete qui andate...