Domani per me sarà una LUNGHISSIMA giornata, sicuramente densa di emozioni…

9.30 del mattino: yoga da Lululemon con Thzai
12pm: Gay Pride (Daniela, Lara ed io siamo state “assoldate” da Mario, il nostro insegnante di Kangoo, per partecipare alla parata e distribuire coupon di promozione, sarà divertentissimo!!!)
Poi corro a casa, per dare il benvenuto ad Andrea e Nicola, che da domani staranno con noi per una settimana… ancora nessun programma per la serata 🙂

Oggi volevo comprare qualcosa di sportivo e carino per la grande festa di domani e mi sono diretta senza esitazioni da Lululemon. Non satei mai potuta uscire a mani vuote… per quanto costoso, il loro abbigliamento tecnico è insuperabile.  Così ho comprato una bellissima gonna a palloncino con pantaloncini incorporati di cui vado assolutamente fiera… costa $54 e questa è la versione a quadretti, ma io l’ho comprata viola 😉

Soddisfatta, mi sono diretta alla cassa e la mia attenzione è stata catturata da un volantino: 2010 SUMMER IN THE SQUARE.

Una serie di eventi sportivi e di intrattenimento per tutte le età è incominciata dal 17 giugno (Lululemon è uno degli sponsor)… ma io dov’ero???

OK, con la Dany e Luca eravamo già passati per Union Square durante i concerti degli scorsi giovedì sera (a partire proprio dal 17), ma non sapevamo delle altre iniziative!

– Ogni giovedì mattina, dalle 7 alle 10, Union Square Partnership offre lezioni gratuite di corsa, yoga e “allenamento militare” per gli adulti.

Dalle 10 alle 13 è il momento dei bambini, per loro: yoga (grazie al programma “Mommy&Me Yoga“), musica, divertimento, cantastorie e burattini.

– E alle 18 incomincia la musica dal vivo!

…insomma, volete altri motivi per passare daUnion Square??? 😀

Articoli Correlati


Yoga Room e Lululemon
🙂 Felicissima di questa notizia, volevo condividerla con voi!!! Mi è appena arrivata un'email dallo...

La Parata di Halloween nel Village
Ci siamo, lunedì prossimo sarà ufficialmente Halloween, e come ogni 31 ottobre dal 1973 (!!!) il Village...

Fitness gratis nei negozi di Athleta, come da Lululemon
Athleta, marchio sportivo di Gap, sembra volersi imporre a New York nello stesso modo in cui si è imposto...