Union Square è una delle piazze newyorkesi che frequento di più. Adoro passeggiare tra le bancarelle del GreenMarket, fermarmi al piano superiore di Wholefoods per sorseggiare un iced coffee seguendo i movimenti della gente e osservare il cielo sopra l’Empire State Building dalla finestra…

È lì che oggi ho dato appuntamento ad Alessandra, un’amica conosciuta tramite il blog che non vedevo da anni, ed insieme abbiamo passato più di un’ora al centro buddista (al 7 E. di 15th St.). Sono grata a questo pomeriggio ricco di emozioni e davvero riconoscente nei confronti dell’amicizia che brilla sempre nonostante la lontananza fisica.

Sento l’estate dentro di me, un esplodere di vitalità, gioia e felicità e l’arrivo delle serate estive a Union Square è stato un chiaro segno di sincronicità… serendipity.

20130612-170452.jpg

Dal 13 giugno al 15 agosto, tutti i giovedì dalle 7 del mattino ci si ritroverà in piazza per correre, per rimettersi in forma con lezioni di boot camp, Circuit of Change, o yoga (offerto dallo studio Jivamukti)…

Verso le 11 sarà il momento dedicato ai bimbi e per pranzo chiunque potrà godere della musica jazz suonata dal vivo.

L’adiacente scuola di danza per profesionisti Peridance (una delle mie preferite) offrirà lezioni di danza e uno spettacolo a chiusura della giornata, verso le 18 –> guardate tutto il programma qui.

Articoli Correlati


WholeFoods, punto di riferimento
Eccomi ora da WholeFoods in Union Square con Moriah. Non posso credere di non averne ancora scritto sul...

Il mercato di Union Square in trasferta al Madison Square Park
È dal passaggio dell'uragano Sandy che Union Square è stata "assediata" dai furgoncini della Con Ed...

“Warriors” a Time Square per il Solstizio d’estate
"Sincronicità". Ho appena finito di scrivervi delle lezioni gratuite di yoga che si terranno da ora...