FELA!, musical di successo a Broadway dai ritmi afro-gospel coinvolgenti, dall’energia vibrante e dallo spirito ribelle (contro la repressione, l’inibizione e la conformità), calca il palcoscenico all’aperto del Brooklyn Bridge Park.

Incredibile l’opportunità per tutti di ascoltare gratuitamente il concerto!!!

Uscendo da teatro, si prova l’irresistibile voglia di ballare e sprigionare tutta la gioia e l’entusiasmo per la vita… ma “riversandosi” sulle strade di Times Square, si viene riportati immediatamente alla realtà, in cui le persone camminano soltanto… come è possibile??? ?-)

Il musical parla dell’oppressione governativa che riduce le anime della gente in zombie, ma è una denuncia “attiva”, volta a far cambiare le cose, e la musica ne rispecchia perfettamente l’emozione.

In realtà la storia non è che sia poi così profonda come pensavo dovesse essere, è forse più una favoletta, ma di certo la musica pervade le anime degli spettatori: i battiti accelerati delle percussioni si allineano con la sensualità dei ballerini… impossibile resistervi!!!

Di tutto questo si può godere GRATIS al concerto che sarà tenuto lunedì 4 ottobre al Pier 1 del Brooklyn Bridge Park.

La star Sahr Ngaujah, accompagnato dalla band di Fela!, porterà in scena le musiche dello show in onore della straordinaria figura nigeriana (Fela Kuti) che inventò l’Afrobeat .

Il concerto inizierà alle 18.30 (alle 18 apriranno l’ingresso al prato), ma vi consiglio di mettervi in fila il prima possibile, il prato ha una capacità limitata 😉

Articoli Correlati


Broadway On Broadway!!!
Essere a NY e non andare a vedere almeno un musical a Broadway non è concepibile (almeno, per me!),...

Antibalas in concerto a Williamsburg. Special Guest: Jovanotti!!! Vinci il biglietto.
Stasera, mercoledì 28 ottobre, al Brooklyn Bowl ci saranno gli Antibalas in concerto e l'ospite della...

Concerti all’aperto: Celebrate Brooklyn!
Mi sono appena resa conto, mentre vi scrivevo del concerto cancellato di stasera dei Buena Vista Social...