Questi ultimi giorni sono stati “di fuoco” per me e per Luca, e quasi mi stavo dimenticando di estendervi l’invito che ho ricevuto un paio di giorni fa da Cristina. Perdono per questo “last minute“, ma certe volte le cose programmate all’ultimo momento possono rivelarsi le migliori 😉

Cristina (che spero di conoscere presto) come me nel 2007 si è trasferita a New York col marito che, indovinate un po’, si chiama Luca come il mio (!!) e gestisce un sito sulla città (il suo ha un aspetto decisamente più professionale del mio, eheheheh!).

Nella sua email è stata molto carina e mi ha informata di un ritrovo all’italiana per bere una birra in compagnia, festeggiare il 150esimo anniversario del Bel Paese, e finire la serata in bellezza ballando musica revival italiana anni ’60, ’70, ’80.

L’invito è rivolto a tutti gli italiani o italofili che si trovano a New York e hanno voglia di unirsi!

La festa sarà stasera!!! L’incontro è previsto per le ore 21 tra 33rd street e 3rd avenue, all’angolo sud-est dell’incrocio. Insieme si andrà in un paio di pub a Murray Hill fino a concludere la serata danzante in un ultimo Bar.

L’evento è gratuito, ma per motivi organizzativi (per sapere orientativamente quanta gente vi parteciperà) mi ha chiesto di registrarsi qui, inserendo la data di martedi 22 marzo e selezionando “Evento Gratuito” nel form.

Sono in giro da stamattina presto e sarò impegnata fino alle 21.30, non so se avrò le forze per unirmi (l’entusiasmo c’è, speriamo di farcela!) intanto promuovo volentierissimo l’iniziativa e… se pensate di andare fatemi sapere, magari ci vediamo là!!!

Articoli Correlati


Guida di iNewYork e i loro tour
È passato quasi un anno ormai da quando per la prima volta avevo ricevuto un invito da Cristina per...

Apre la Birreria sul tetto di Eataly
Oggi da Eataly correvano tutti avanti indietro senza tregua...perché? Il 3 giugno aprirà la Birreria...

La Bottega. Teatro Italiano a New York
Al nome Bottega associo immediatamente l'idea di uno o più artigiani che creano con passione, arte e...