L’evento da non perdere stasera? La presentazione del nuovo film tratto dal libro di Elizabeth Gilbert “Eat Pray Love”!!

Amo il suo modo di scrivere, amo il modo in cui ci rende partecipi dell’esperienza da lei vissuta nell’anno di pausa che si è presa per ricominciare a costruire sé stessa dopo l’esperienza traumatica del divorzio, pur non conoscendola davvero di persona, mi amo Elizabeth e… amo Julia Roberts!!!

Nel mio immaginario non poteva esserci altra attrice migliore che potesse vestie i panni di Liz nella sua avvetura tra Italia, India e Indonesia.

È stato interessante leggere che la stessa Roberts in passato aveva compiuto un viaggio da sola simile a quello della Gilbert, e che durante le riprese in India, nonostante le condizioni di lavoro non fossero delle migliori (…!) lei non abbia mai perso la pazienza, e anzi fosse lei la prima a tornare sul set con slancio e determinazione. Brava Julia!

Oggi, venerdì 13 agosto 2010, sarà la prima del film in tutti i cinema americani, ma c’è un motivo in più per andare al cinema a New York proprio stasera: stasera, alle ore 19, presso il Ziegfeld Theater (141 W 54th Street), sarà presente Elizabeth Gilbert!

Introdurrà il film e dopo la visione risponderà alle domande del pubblico e sarà disponibile per autografare i libri.

OCCASIONE DA NON PERDERE!!!

–> Il seguito di “Eat Pray Love“, Committed (uscito il 5 gennaio 2010), è già stato nominato dal New York Times nella lista tra i libri più venduti… per tutti gli scettici che hanno bisogno di fare pace col matrimonio 😛

Articoli Correlati


Eat, Pray, Love
Un'amica americana, che stava studiando italiano, mi ha regalato "Eat, Pray, Love" ormai due anni fa....

Luca Spaghetti a New York
Eccoci, ci siamo, l'evento che stavo aspettando sta per arrivare; inizia il count down! 😉 Mi ero...

Elizabeth Gilbert
Fantastico!!! Stavo tornando a casa in metropolitana e come sempre mi sono messa ad osservare la moltitudine...