Domenica 13 gennaio dalle 19 alle 22 verranno consegnati i Golden Globes, primo apuntamento importante per il cinema e la tv, che quest’anno compie 70 anni (mentre gli Academy Awards compiranno 85 anni 24 febbraio).

In generale è facile che entrambe le premiazioni vedano molti protagonisti in comune… se prevedete di passare la notte in bianco a seguire gli Oscar con gli amici vi consiglio di iniziare ad allenare la vostra competenza coi Golden Globes 😉

Qui sotto trovate la versione .jpg del file che ho fatto per voi, e se preferite potete anche scaricare e stampare la versione PDF.

A New York di sicuro ci saranno tantissimi Sport Bar, si chiama così qualsiasi locale che serva alcolici e abbia televisori ovunque, che seguiranno l’evento, oppure potete rilassarvi su una delle poltroncine del Southwest Porch di Bryant Park (in prossimità di 40th street e 6th avenue, dentro il parco).

Dalle 19 alle 22 potreste riscaldarvi attorno al falò e guardare la cerimonia in diretta, dall’arrivo delle star sul tappeto rosso alla premiazione.

Le prime venti persone riceveranno anche in regalo una coperta della collezione SkyMall, mentre dalle 19.30 alle 20.30 ‘wichcraft offrirà un bicchiere di cava a tutti i presenti (maggiorenni).

Se poi nel pomeriggio avrete anche pattinato allora il secondo bicchiere, qualsiasi cosa deciderete di ordinare, lo pagherete metà prezzo! Non male come prospettiva, no?

ps. e ricordatevi che nel pomeriggio, dalle 15 alle 17 circa ci sarà anche il No Pants Day... che giornata intensa!

Articoli Correlati


Pronti agli Oscar???
Domenica 24 febbraio, dalle ore 19 di New York (1 am in Italia), Seth MacFarlane presenterà gli OSCAR. Tutti...

Drink a metà prezzo se si pattina a Bryant Park
Oggi, sabato 5 gennaio, segna l'ultimo giorno del mercatino natalizio di Bryant Park e purtroppo da domani...

New York Burlesque Festival
Il decimo anno del New York Burlesque Festival avrà inizio questo giovedì a Brooklyn, e seguiranno...