Venerdì scorso avevo preso il biglietto per “The Beauty and the Beast” Sing-Along e pur ritrovandomi da sola ho deciso di andarci comunque: mai avrei pensato di potermi divertire così tanto con un cartone animato della Disney!

Il locale, The Bell House, è una specie di capannone industriale con un piccolo palco a cui fa da scenario un grande schermo dove, all’evenienza, vegono proiettati i film.

Ad un lato della grande sala ci sono dei tavolinetti, su un altro lato c’è il bar (che offre diverse birre alla spina) ed al centro ci sono tantissime sedie. Se si ha fame non c’è nulla da poter ordinare, ma è permesso uscire (viene fatto un timbrino che si vede solo con con gli ultravioletti), comprare quasiasi cosa e rientrare per mangiare 8)

Allo spegnimento delle luci si sente un incredibile stato di eccitazione da cui è impossibile non lasciarsi trasportare. Parte la sigla e i presenti iniziano ad abbracciarsi o a guardare in maniera sognante il vicino, complice della stessa emozione….. e poi non solo si canta (tutto le canzoni sono sottotitolate come al karaoke), ma si commenta ad ogni momento saliente e si recitano TUTTE le battute ovviamente si conoscono a memoria!!!

Sono prontissima a replicare l’esperienza con Grease Sing-along & ’50 dance!!!!!!! Voi???

Sabato 4 febbraio alle 20 apriranno le porte (meglio arrivare prima per conquistare i posti migliori) e alle 21 inizierà Grease, il film originale.

I biglietti costano $10 se comprati online (con tasse e fee diventano quasi $13, io ho già comprato il mio!!!) oppure $12 la stessa sera –> ma vi consiglio di non aspettare perché immagino che sarà molto popolare.

Si guarderà tutti insieme il film interagendo durante la proiezione alla “Rocky Horror”, ci saranno “drinking games” e “trivia competition” per misurare la propria conoscenza del soggetto e verrà premiato il miglior costume. E dopo il film, si ballerà… la musica è quella degli anni ’50 🙂

Per arrivare a The Bell House (149 7th street a Brooklyn, Park Slope), le fermate più vicine sono Smith-9th Sts della F e della G e 4 Av-9th St  della F, G ed R.

Articoli Correlati


Cantando La Bella e la Bestia
Questa mattina ho aperto gli occhi e Luca guardandomi mi ha detto: "ho l'articolo per te". Non è...

Il giorno di San Patrizio per i Peccatori
Appena arrivati (tutta la famiglia al completo: mamma, babbo e fratello con me!) nella nostra bellissima...

Norah Jones in concerto alla Bell House!!!
A mezzogiorno (orario newyorkese) di oggi, martedì 8 maggio, sarà possibile comprare i biglietti per...