Per stasera avevo già programmato, fiduciosa, di andare al concerto di Norah Jones al The Bell House. Pronta a comprare i biglietti online non appena fosse aperta la vendita, a mezzogiorno in punto di martedì scorso ho cliccato su “Buy Ticket” (Tommaso testimone) e dopo esser stata in attesa per 33 minuti di fronte alla scritta “Waiting List“… mi è stato comunicato il “Sold Out” 🙁

Come è possibile???

E completamente Sold Out è anche la serata inaugurale del Rooftop Film, che segna il via alle serate estive del cinema underground sotto le stelle newyorkesi.

Non sarà possibile vedere il cortmetraggio di stasera, ma si possono comprare i biglietti per tutte le prossime proiezioni!

Una vera opportunità per godere della vera atmosfera locale spendendo sui $15; cosa chiedere di più?!

Certo, capire un film in lingua senza sottotitoli per qualcuno può essere difficile, ma la musica dal vivo prima della proiezione, l’ambiente, l’energia, la vista e l’after-party hanno un impatto emotivo universale 😉

Sono diverse le location e spesso in caso di pioggia è possibile “trasferire” l’evento al coperto all’interno dello stesso edificio.

Eccovi il link della programmazione del 2012 e … buon divertimento!!!

Articoli Correlati


Norah Jones in concerto alla Bell House!!!
A mezzogiorno (orario newyorkese) di oggi, martedì 8 maggio, sarà possibile comprare i biglietti per...

Cantando La Bella e la Bestia
Questa mattina ho aperto gli occhi e Luca guardandomi mi ha detto: "ho l'articolo per te". Non è...

Rooftop Films: cinema all’aperto newyorkese…
La 15 edizione di Rooftop Films inaugura stasera con “This Is What We Mean by Short Films”: brevissimi...