Meet the Filmmakers” è la rassegna dedicata al mondo cinematografico che periodicamente si tiene all’interno dell’Apple Store.

Nel passato ho avuto il piacere di conoscere personaggi della portata di Maryl Streep o di Spike Lee;per questo motivo tengo sempre d’occhio il programma della Apple che ospita anche attori, musicisti, scrittori…

Stasera, lunedì 4 marzo 2013, alle ore 17 al piano superiore della sede di Soho si terrà l’incontro col regista Juan Diego Solanas e il protagonista maschile Jim Sturgess di “Upside Down”.

20130304-143020.jpg

Il film racconta di un differente universo in cui mondi gemelli si muovono secondo diverse leggi gravitazionali. In questo contesto, un uomo innamorato (Jim Sturgess appunto) si batte contro il pregiudizio interplanetario e la legge della fisica pur di potersi riunire alla donna dei suoi sogni perduti, interpretata da Kristen Dunst… Drama, Romance e Science Fiction si spiegano nell’intento di rispondere ad un’unica domanda: what if love.

Curiosi di saperne di più direttamente dai protagonisti? Cercate di essere al negozio della Apple, al 103 di Prince Street (all’angolo con Greene Street) prima delle 16.30, così da potervi sedere 😉

Alle 19 poi seguirà la presentazione del nuovo album “No Love Lost” del rapper Joe Budden: il musicista stesso racconterà del suo percorso musicale e suonerà dal vivo alcuni brani.

Purtroppo io devo lavorare e non sarò in grado di andarvi, fatevi sapere come va nel caso voi riusciste ad andare, mi raccomando!!!

Articoli Correlati


Meryl Streep alla Apple Store di Soho!!!
Sta per uscire al cinema (il prossimo venerdì, 16 dicembre) "The Iron Lady", film-ritratto di Margaret...

Incontro con Spike Lee!!!
Come parte della rassegna "Meet the Filmakers", organizzata dalla Apple Store di Soho, stasera (lunedì...

Incontro col regista di Men in Black 3!!!
Venerdì 25 maggio (tra soli tre giorni!!!) uscirà finalmente nelle sale cinematografiche americane...