Per il cinquantesimo anniversario di “Shakespeare in The Park” il Delacorte Theatre, lunedì 18 giugno (lo stesso giorno, nel 1962 veniva aperto il teatro) ospiterà un Gala a cui credo TUTTI vorremmo partecipare.

L’evento inizierà verso le 17 con un ricevimento Al Fresco e alle 20, per quella serata soltanto, verrà presentata una versione decisamente unica di Romeo e Giulietta con le voci narranti di Kevin Kline e Meryl Streep, diretti da Daniel Sullivan (lo stesso che lavorò con Al Pacino ne “The Merchant of Venice“).

In seguito alla speciale performance seguiranno altri festeggiamenti e Al Pacino verrà omaggiato del premio per “his body of work (l’entità del lavoro da lui svolto).

I fortunati che parteciperanno all’evento saranno quelli che si potranno permettere di comprare biglietti…

$1.500, $2.500 e $5.000 per un posto a sedere, da $15.000 a $100.000 per riservare un tavolo per la cena servita durante l’evento a cui poter invitare 10 o 25 ospiti e altri vantaggi. Eccovi  il link nel caso fosse interessati 😉

Se siete a New York vi suggerisco comunque di fare un giro nel parco nei pressi del teatro quella sera, un po’ perché è sempre divertente partecipare anche solo da spettatori a questo tipo di eventi mondani e soprattutto perché, trattandosi di un teatro all’aperto, avrete senz’altro l’occasione di godere dell’interpretazione Shakespeariana vocale di Kline e della Streep.

 


Articoli Correlati


50 anni di Shakespeare in the Park
Era il 1954 quando per la prima volta fu approvato il progetto a New York di portare in scena GRATIS...

Meryl Streep alla Apple Store di Soho!!!
Sta per uscire al cinema (il prossimo venerdì, 16 dicembre) "The Iron Lady", film-ritratto di Margaret...

Al Pacino a teatro
Quets'estate, durante il festival gratuito "Shakespeare in the Park", Al Pacino aveva già interpretato...