Chiunque abbia o abbia avuto un amico a quattro zampe, compagno di avventure quotidiane, sa che è possibile comunicare e capirsi a vicenda. Peccato che non abbiano l’uso della parola come la intendiamo noi… Ma per fortuna c’è Sonya Fitzpatrick, che è in grado di dare la voce ai nostri amici 😉

Incredibile no? Stavo leggendo la pubblicità di un suo imminente spettacolo su una rivista e sono rimasta io senza parole!!! 😀

Questo sabato, 27 febbraio, il Gramercy Theatre ( 127E 23rd street, tra Park avenue south e Lexington avenue), dalle 11 alle 14 , ospiterà Sonya Fitzpatrick. È possibile portare con sé il proprio animale domestico o un sua foto (!!), per vincere l’opportunità di essere selezionati tra il pubblico per una lettura dimostrativa. Gli animali non pagano l’ingresso.
Costo del biglietto: dai $71 ai $372

Chi è Sonya Fitzpatrick?

Sonya, è conosciuta per la serie televisiva del 2002 “ The Pet Psychic”, in cui offriva consulenze telepatiche per permettere la comunicazione tra uomini e animali (persino alligatori!!!). Dice di essere in grado di parlare con gli animali fin dalla sua infanzia in Inghilterra. Dichiara di poter sentire le loro voci, intuire le loro emozioni e di vedere addirittura le immagini a cui loro stanno pensando. Da bambina pensava fosse la cosa più naturale al mondo, che tutti potessero farlo, ma una volta cresciuta realizzò invece di aver ereditato questo speciale dono dalla nonna.

Dopo aver lavorato a lungo come modella, nel 1994 decise di trasferirsi in America e di iniziare una nuova professione come “interprete” degli animali, dopo aver aver avuto una visione (così racconta) di San Francesco d’Assisi, patrono degli animali. Da allora, oltre che incontri di telepatia per gli animali offre anche sedute Reiki, aromaterapia, cristalloterapia e massaggi per animali che soffrono di allergie, depressioni o altre malattie sintomatiche…

Nel 1998 ha scritto il suo primo libro sull’argomento: “What the Animals Tell Me: Developing Your Innate Telepathic Skills to Understand and Communicate With Your Pets” (Cosa mi raccontano gli animali: sviluppa le tue innate capacità telepatiche per capire e comunicare col tuo animale domestico) e nel 2004 ha scritto il secondo: “Cat Talk: The Secrets of Communicating With Your Cat” (I gatti parlano: i segreti per comunicare col tuo gatto).

Cosa ne pensate? Pensate valga la pena di spendere i soldi per andare a teatro??? 😛

Articoli Correlati


Cani, gatti, pesci e serpenti: tutti a Coney Island!
Per fortuna ho incominciato a riordinare le centinaia di foto scattate nell'ultimo mese, così mi sono...

Dog Halloween Parade… Halloween a quattro zampe
Di tutta la pazzia attorno ad Halloween questa forse è quella che mi fa sorridere di più: la parata...

La benedizione degli animali a St. John The Divine
La notte tra il 3 e il 4 ottobre del 1226, all'età di 44 anni, moriva San Francesco d'Assisi. Il...