Ieri sera ha diluviato 🙁

Norah Jones ha cantanto comunque, nonostante la pioggia, e qualcuno dei miei amici più temerari (tra cui Daniela, Lara, Claudia e Daniel) hanno provato lo stesso ad assistere al concerto, ma a quanto pare non era assolutamente “fattibile”… La Jones è certamente bravissima, ma io “non ho più l’età” per sedermi nel parco a prendere l’acqua, così dopo l’aperitivo tutti insieme a Brooklyn io ho rinunciato a priori al concerto, mentre loro sono passati per Prospect Park (dove hanno resistito per 10 minuti), e poi sono finiti a mangiare la pizza da Kesté (back to Manhattan) 😛

Inizialmente mi è dispiaciuto un po’ aver perso questa opportunità, ma poi un’amica mi ha detto di non preoccuparmi, perché sarei potuta andare a Central Park questo venerdì mattina (cioè domani, l’11 giugno) e assistere ad un altro suo concerto GRATUITO!!!

Tornata a casa mi sono messa a cercare tutte le informazioni ed ecco che ho trovato quest’articolo: Norah Jones e Sarah McLachlam al GMA (Good Morning America) Concert Series!!!

Me ne ero totlamente dimenticata! A questo punto devo ringraziare la pioggia 🙂

È il secondo anno che il famosissimo programma televisivo del mattino (da cui il nome appunto: “Good Morning America”), talk show e news in onda dal 1975 su ABC, propone una serie di concerti estivi in diretta. L’anno scorso veniva registrato a Bryant Park e quest’anno invece si è spostato verso uptown, presso Rumsey Playfield a Central Park.

Iniziati il 21 maggio, ogni venerdì si tengono diversi concerti gratuiti dalle 7 alle 9 del mattino che vengono mandati in onda in diretta su ABC.

Per parteciparvi è “sufficiente” recarsi alle 6 del mattino al Rumsey Palayfield passando dall’entrata di 69th street e 5th avenue.

È vero che un concerto al mattino non ha lo stesso fascino di uno serale, e che per essere alle 6 a Central Park bisogna mettere la sveglia forse alle 5… ma ogni tanto può essere anche divertente vivere certi eventi in maniera un po’ “insolita”, che dite?

Non solo domani cercherò di fare un piccolo sforzo e azzardarmi in questa avventura, ma leggendo il programma dei futuri concerti credo che proverò a replicare l’esperienza!!!Voi??? Vi unite a me?

Guardate un po’ qui:
11 giugno: Norah Jones and Sarah McLachlan
18 giugno: Miley Cyrus
25 giugno: Alicia Keys (!!!!!!!!)
2 luglio: Mary J. Blige (!!!!!!!!)
16 luglio: The GO-GO’S
23 luglio: Sheryl Crow
30 luglio: Black Eyed Peas
13 agosto: Jonas Brothers and Demi Lovato, Camp Rock 2
20 agosto: Rihanna (!!!)
27 agosto: Lady Antebellum

Il 9 luglio e il 6 agosto non sono ancora stati pubblicati… chissà chi verrà 🙂

Articoli Correlati


Norah Jones in concerto!
We're back! Siamo rientrati ora a NY dopo una bellissima-intensa e troppo breve vacanza in Italia, e...

Shakespeare in the Park
Questo è un VERO DILEMMA: Shakespeare o Norah Jones? Come ho scritto ieri, stasera ci sarà il concerto...

Carmen Consoli in concerto
Luca, commentando l'articolo sul concerto di Norah Jones, ci aveva avvisati dell'imminente concerto di...