Diluvia da ieri sera “in quel di New York”. Addormentarsi e svegliarsi con lampi, fulmini e tuoni non è proprio quello che ci si aspetterebbe per ferragosto… ma tanto qui non si sa neppure cosa sia ferragosto! 8)

Per oggi era prevista un’intera giornata di yoga a Governors Island tenuta da uno dei guru più conosciuti nel mondo dello yoga newyorkese (saltata a causa del brutto tempo –> grazie Francesca per l’aggiornamento!) e alle 11 si sarebbe dovuta svolgere la consueta parata domenicana da 36th a 52nd street su Sixth avenue…

Il tempo si è un po’ placato: chissà se per oggi alle 15 sarà possibile godere del concerto gospel gratuito a Central Park?!

Gospel Explosion” è uno degli eventi gratuiti all’interno della rassegna Summer Stage.

In scena l’artista e compositore Donald Lawrence, una delle figure più di prestigio nel mondo della musica gospel e a presentarlo dovrebbe essere il vescovo Hezekiah Walker (vincitore del Grammy-award come cantante gospel).

Oggi pomeriggio, domenica 14 agosto, alle ore 15 presso il Rumsey Playfield di Central Park (all’altezza di 72nd street)… speriamo esca il sole!!!

 

Articoli Correlati


Quarto di 4 giorni a NY
Domenica 14 agosto - Uptown Se proprio volete vedere una messa ad Harlem, vi consiglio di andare a quella...

Brunch e Gospel
Molti amici sono passati da NY senza essere riusciti ad andare a vedere una messa gospel... dopo un'ora...

Yoga gratis a Governors Island… di nuovo!
Sabato scorso, grazie a Lululemon, Governors Island si è trasformata in Yoga Island e migliaia di newyorkesi...