Diluvia da ieri sera “in quel di New York”. Addormentarsi e svegliarsi con lampi, fulmini e tuoni non è proprio quello che ci si aspetterebbe per ferragosto… ma tanto qui non si sa neppure cosa sia ferragosto! 8)

Per oggi era prevista un’intera giornata di yoga a Governors Island tenuta da uno dei guru più conosciuti nel mondo dello yoga newyorkese (saltata a causa del brutto tempo –> grazie Francesca per l’aggiornamento!) e alle 11 si sarebbe dovuta svolgere la consueta parata domenicana da 36th a 52nd street su Sixth avenue…

Il tempo si è un po’ placato: chissà se per oggi alle 15 sarà possibile godere del concerto gospel gratuito a Central Park?!

Gospel Explosion” è uno degli eventi gratuiti all’interno della rassegna Summer Stage.

In scena l’artista e compositore Donald Lawrence, una delle figure più di prestigio nel mondo della musica gospel e a presentarlo dovrebbe essere il vescovo Hezekiah Walker (vincitore del Grammy-award come cantante gospel).

Oggi pomeriggio, domenica 14 agosto, alle ore 15 presso il Rumsey Playfield di Central Park (all’altezza di 72nd street)… speriamo esca il sole!!!

 

Articoli Correlati


Brunch e Gospel
Molti amici sono passati da NY senza essere riusciti ad andare a vedere una messa gospel... dopo un'ora...

Quarto di 4 giorni a NY
Domenica 14 agosto - Uptown Se proprio volete vedere una messa ad Harlem, vi consiglio di andare a quella...

Yoga gratis a Governors Island… di nuovo!
Sabato scorso, grazie a Lululemon, Governors Island si è trasformata in Yoga Island e migliaia di newyorkesi...