Il dipartimento di Polizia della città ha indetto la chiusura del parco (beh, “loro” si ostinano a chiamarlo così, eheheheh!) della High Line per le ore 18 di domenica 30 ottobre –> l’orario regolare sarebbe dalle 7 del mattino alle 22.

In tutta risposta all’anticipazione della chiusura, la “High Line e i Friends of the High Line” hanno organizzato una sfilata in maschera per i più piccoli (aperta anche ai più grandi) che partirà a mezzogiorno dagli Seating Steps all’altezza di 22nd street per concludersi intorno alle 15 al passaggio del Chelsea Market (15th street).

Le famiglie sono invitate a festeggiare in costume in compagnia di Ralph Lee, maestro “burattinaio” (non so come si chiama l’artigiano che fa i puppet), e di un gigantesco ragno-pupazzo creato dalle scuole elementari vicine.

Sono tantissime le attività per i più piccoli: possono creare le proprie maschere, costruire la casa dei fantasmi, farsi fare il face painting e seguire la baby dance con musica suonata dal vivo.

Se invece apartenete alla categoria “adulti senza bambini al seguito” vi consiglierei comunque di fare un salto a vedere la parata e “l’assalto” dei bambini in maschera ai negozi/case della zona per il consueto giro “Trick or Treat?” (letteralmente Scherzetto o Dolcetto, e non viceversa 😛 ), È UNO SPASSO!!!

Articoli Correlati


Dance Party alla High Line
...e stasera: Caribbean Jazz Music sulla High Line!!! Per tutto il mese di agosto, ogni giovedì sera...

Guardare le stelle dalla High Line
Non so come sia stata la supermoon in Italia, ma ieri e ieri l'altro sera a New York la luna era assolutamente...

High Line Open Studios
Parte della High Line si eleva sopra Chelsea, quartiere artisticamente molto vivo grazie alle mille gallerie...