Riuscire a fare tutto quello che si era programmato di fare a New York, d’estate, è impossibile.

Già è difficile scegliere a quale, tra la marea di eventi gratuiti organizzati, dare la precedenza; se poi, una volta scelta una “scaletta della giornata”, ci si sveglia a mezzogiorno allora è proprio finita.

Avrei voluto scrivervi stamattina presto un post sull’incontro col cast di “Hope Springs” alla Apple Store di Soho; da cui vi sto scrivendo in questo momento mentre aspetto l’arrivo dei protagonisti e del regista.

Mi è saltata la “gita” alle barche dragone nel Queens, ma pe fortuna prima sono riuscita a passare a vedere la mostra Parallax Art Fair a cui mi aveva invitata Ylenia, artista italiana a NY.

Ora sono alla Apple Store, in piedi perché le sedie (decisamente troppo poche per questo tipo di eventi) erano già tutte occupate al mio arrivo alle 14.15… No comment.

Per fortuna anche stando in piedi il tempo passa, visto che come “compagne di avventura” in piedi accanto a me ci sono Cristina di Padova e Marcellina di Roma: lavorano al consolato italiano e soprattutto Cristina avrebbe un milione di storie gossip da raccontarci… magari la convinco a farlo, ehehe!

Nel frattempo, manca meno di mezz’ora all’arrivo di Meryl Streep, Tommy Lee Jones, Steve Carell e David Frankel, che presenteranno la commedia romantica “Hope Springs”.

Se volete, fate ancora in tempo a raggiungermi; mi trovate alla Apple Store di Soho, al 103 di Prince Street (incrocio con Greene St) 😉

Potete anche seguire l’incontro o quelli precedenti  scaricando il podcast su iTunes!!!

Articoli Correlati


Upside Down alla Apple Store di SoHo
"Meet the Filmmakers" è la rassegna dedicata al mondo cinematografico che periodicamente si tiene all'interno...

Incontro col regista di Men in Black 3!!!
Venerdì 25 maggio (tra soli tre giorni!!!) uscirà finalmente nelle sale cinematografiche americane...

Meryl Streep alla Apple Store di Soho!!!
Sta per uscire al cinema (il prossimo venerdì, 16 dicembre) "The Iron Lady", film-ritratto di Margaret...