Programmi per il prossimo sabato, 28 gennaio? Non perdetevi IDIOTAROD!!!

La data inizialmente annunciata per il 4 febbraio è stata ora spostata al weekend precedente…a meno che non si tratti di un modo per “depistare” la polizia, visto che non sarebbe proprio proprio legale la “corsa coi carrelli della spesa”, eheheh!!!

Per capire meglio di cosa si tratta vi consiglio di leggere il mio articolo dell’anno scorso  (le foto raccontano più di mille parole), e se poi vi trovaste a New York e voleste parteciparvi FATEMI SAPERE!

Quest’anno parteciparvi anch’io……… Team Italiano?! Qualche idea creativa da proporre???

–> iscrivetevi all‘evento su facebook per tutti i dettagli.

Per ora il ritrovo è previsto per le 10 di mattina al Zuccotti Park tra Braoadway e Liberty street, lo stesso parchetto che fino a qualche tempo fa veniva occupato da Occupy Wall Street. La decisione però, vista la natura della gara, è suscettibile di cambiamento all’ultimo minuto… per avere notifica di eventuali cambi di programma ci si deve registrare all’evento

Io ho appena scaricato il modulo per la registrazione (5 pagine da compilare e scannerizzare all’organizzatore) e mi sto divertendo un sacco nel leggere le domande, ma prima di rispondere ho bisogno di teammates (compagni di squadra). WHO’S IN? Costa $25 per squadra.

Articoli Correlati


Idiotarod NYC 2013
Ed ecco che ci risiamo... è arrivato il momento della GARA SEGRETA dei CARRELLI DELLA SPESA!!! Domani,...

Idiotarod, l’evento a cui avrei voluto partecipare
Qualche settimana fa Christine, la mia cara amica che lavora da Abc, mi aveva anticipato che in questo...

Idiotarod 2015
Nel caso foste intenzionati a partecipare a Idiotarod, scrivete subito un'email a idiotarodnyc@gmail.com richiedendo...