Eccomi di nuovo in Italia. Quest’anno sono SUPER fortunata, perché sono riuscita a trovare un’offerta che mi consentisse di tornare a Marina di Carrara per una decina di giorni a fine estate… fantastico!

Il viaggio in aereo è stato lunghissimo ma piacevole, perché passato a chiaccherare con Sara e Andrea da JFK a Parigi (meravigliosi compagni di viaggio), con Adriano durante l’ultima tratta aerea per Milano e poi in macchina con Sandra fino al mare, dove mi sono goduta da subito la mia famiglia e gli amici. WOW.

Se però voi vi trovate a NY proprio in questo momento, non temete.

Il mio calendario di Google mi ricorda giorno dopo giorno tutti gli eventi che io mi ero segnata, quelli a cui avrei sicuramente preso parte se fossi stata lì, e sarà quindi un piacere passare la voce a voi –> chissà che ci possiate andare al posto mio e farmi poi sapere com’è andata!!! 😉

Cominciamo subito da oggi, giovedì 19 agosto 2010, compleanno del mio babbo (AUGURI!!!!!!!!!!!!!).

All’interno del festival River to River, verrà proposta una sessione di jazz all’aperto e gratuita, dalle 12.30pm alle 14.

Dove? Al 24 di State Street, tra Bridge and Pearl Street.

Vibist Warren Chiasson e il suo eccezionale quartetto suoneranno per un’oretta e mezzo per la gioia dei passanti ma anche di tutti i lavoratori che potranno evadere durante la loro pausa pranzo.

Sicuramente molto suggestivo!!!

Articoli Correlati


Jazz in pausa pranzo
Tutte le attività gratuite all'aperto stanno pian piano scemando, e la pioggia di questi due giorni...

VivereNewYork al mare
Stamattina ho deciso di mettere tutto nella valigia a mano e partire leggera: amo le sfide 😛 Ora...

Domenica e festivi: tutto aperto
Oggi 2 giugno, festa della Repubblica in Italia, e tutti i negozi erano chiusi; così per la seconda...