Tutte le attività gratuite all’aperto stanno pian piano scemando, e la pioggia di questi due giorni ha fatto scendere sulla città un’aria di velata malinconia. “L’estate sta finendo, e un anno se ne va...”

Io sono ottimista e confido ancora nello stesso sole che fino all’altro ieri ci ha regalato giornate fantastiche, così sono determinata a godermi tutti gli eventi che andranno avanti almeno fino a settembre.

Domani, martedì 16 agosto, a mezzogiorno e tutti i prossimi martedì alla stessa ora fino al 20 settembre, appuntamento a “Jazz in the Square“, nella parte verso ovest di Union Square.

Perfetto per ascoltare della buona musica in pausa pranzo offerta dal susseguirsi di musicisti diversi ogni settimana in collaborazione con “The New School for Jazz and Contemporary Music“. Domani il trio jazz sarà composto dal sassofonista Yacine Boulares, il batterista James Mushler e il bassista Devin Starck.

Consultate il calendario degli eventi per vedere i successivi concerti proposti… e ci vediamo lì 😉

Articoli Correlati


Charlie Parker Jazz Festival
Una volta l'anno, grandi musicisti jazz si ritrovano da tutto il mondo per il Charlie Parker Jazz Festival. Sponsorizzato...

Jazz in pausa pranzo
Eccomi di nuovo in Italia. Quest'anno sono SUPER fortunata, perché sono riuscita a trovare un'offerta...

Eventi d’estate
La città d'estate si trasforma in un gigantesco playground (parco giochi). Passare luglio e agosto...