Luca mi “rimprovera” sempre perché secondo lui il blog non prende in considerazione gli eventi sportivi che portano i “veri” newyorkesi spendere le serate al bar (qui nell’accezione americana di “pub”, in cui bere e riunirsi a guardare le partite)…

Non sono mai stata una gran tifosa, e tanto meno lo sono degli sport americani, ma qui si parla di orgoglio cittadino; non posso proprio ignorare l’entusiasmo generale che si respira in giro 😉

Anche l’Empire State Building è stato verde-bianco-verde dal 14 al 16 gennaio a sostegno dei Jets (che hanno vinto!) durante il Divisional Playoff contro i Patriots. E da domani (21 gennaio 2011) al 23, lo sarà nuovamente in occasione della partita dei Jets contro gli Steelers di Pittsburgh, che determinerà la vittoria del titolo di campione AFC.

Chi vincerà domenica parteciperà al Superbowl del 6 febbraio –> non succede dal 1968 che i Jets vincano… incrociamo le dita!!!

Stasera a Times Square, dalle 17.30 alle 18.30, si terrà il raduno dei fan.

Ospiti presenti tra gli altri: il sindaco Michael Bloomberg, il proprietario dei Jets Woody Johnson, il manager Mike Tannenbaum, il giocatore Curtis Martin e le immancabili Cheerleader 😛

In omaggio saranno distribuiti gadget della squadra e fra tutti i fan, solo uno avrà la possibilità di vincere un biglietto per due per andare ad assistere alla partita a Pittsburgh!!!

Sempre oggi, presso il negozio ufficiale dei Jets a Manhattan, tra Madison e 50th street, dalle 15.30 alle 17  sarà ospite Joe Kleck, e domani al suo posto ci sarà Mark Gastineau, da mezzogiorno alle 13.30.

…occasione unica per tutti i veri sportivi 😉

Articoli Correlati


Le luci dell’Empire
Vi siete mai chiesti perché L'Empire State Building si illumina con colori diversi a seconda delle giornate? Per...

Fuochi d’artificio per la primavera!
Il tweet di oggi che più mi ha fatto sorridere è stato quello della mia ormai amica @valesarastella: Ciao,...

Corsa a chi arriva primo sull’empire… a piedi!
Pensavo proprio proprio di iscrivermi quest'anno, PECCATO che le iscrizioni siano GIÀ chiuse... 😀 ...