Questa volta è una mia idea 🙂

Continuo a fare lezioni di Kangoo (scarponcini con una molla alla loro base, che permettono di saltare come i canguri) con Mario, e ogni volta mi diverto tantissimo.

Quel che è successo è che ho postato un video su YouTube e ho iniziato a ricevere tantissimi messaggi privati dicendomi quanto sembra divertente la lezione e se esiste un modo per parteciparvi una volta a NY…

–> ecco qui il video per chi ancora non l’ha visto 😉

Ho pensato però che, al di là dell’entusiasmo iniziale, non tutti forse hanno voglia di essere a NY e andare in palestra, giusto? O comunque, per quanto il corso sia divertente (e lo è davvero!!!), è comunque finalizzato al recupero della forma fisica, e la lezione punta giustamente anche all’utilizzo di movimenti che vadano a tonificare le diverse parti del corpo ecc..

Credo che anche il solo utilizzo dei Kangoo per correre all’aperto, può essere un modo divertente e alternativo di andare in giro per Central Park consumando calorie extra (così da non sentirsi neppure in colpa per quell’hamburger in più), ma continuando nel frattempo a scoprire le bellezze di New York.

Ho parlato a Mario della mia idea, e anche lui sembra entusiasta. D’altra parte,  ad ora è possibile girare per il parco correndo, andando in bicicletta, coi pattini, a bordo della carrozza e pure in barca… ma ancora nessuno l’ha fatto coi Kangoo. 😀

Io amo questa disciplina (è legittimo chiamarla in questo modo??), e adoro Mario, che è un puro concentrato di energia. Mi piace tantissimo stare in contatto con la natura e condividere le mie “conoscenze” con chi segue il blog, così ho pensato che sarebbe potuto essere divertente poter mettere tutte queste cose insieme e organizare un tour guidato (da me e Mario insieme) nel parco in un modo assolutamente originale.

Che dite??? Potrebbe interessarvi? Ne stoancora parlando con Mario, e quindi non potrei sbilanciarmi sul costo perché nel prezzo finale è compreso già anche l’affitto di questi speciali scarponcini, ma potrebbe essere intorno ai $45/50 per 75 minuti.

–> scrivete nei commenti se sareste interessati a questo tipo di tour e in quale periodo sarete a NY, così se è possibile, possiamo rendere quest’idea realtà… oleeeeè!!!! 🙂

Articoli Correlati


Kangoo in Palestra
È una delle novità dell'anno nel campo del fitness, e ieri, dopo la prima lezione, me ne sono innamorata!!! Dopo...

Kangoo: lezioni e sconti per l’autunno
La nuova promozione lanciata da MarioGodiva è proprio la perfetta risposta alle vostre domande!!! Tanti...

Fare una lezione di Kangoo a New York
A marzo del 2010 mi imbattevo nella mia prima lezione di Kangoo con Mario Godiva Green, e da allora non...